VALTERI Inviato 31 Luglio, 2025 #1 Inviato 31 Luglio, 2025 Dallo stipetto di Domenica scorsa, il cui riordino, incredibilmente, forse per estenuata pigrizia, si é protratto fino a questa mattina, da altro vecchio album, una strofa ancora da un vecchio testo di un vecchio cantante un poco poeta . Cita
petronius arbiter Inviato 31 Luglio, 2025 #2 Inviato 31 Luglio, 2025 E mettiamo anche questa Sempre bella, ma, ahimé, irrimediabilmente datata: mi chiedo cosa possa capirne un diciottenne di oggi, e se a scuola qualcuno gli parla ancora di Nietzsche e Marx petronius 1 Cita
VALTERI Inviato 31 Luglio, 2025 Autore #3 Inviato 31 Luglio, 2025 Concordo @petronius arbiter con Te : ancora bella e certamente datata . Se datata irrimediabilmente, allora, a mio avviso, sarebbe un peccato e qualcosa, un poco tutti, potremmo avere smarrito. A Te una buona serata 1 Cita
Arka Inviato 3 Agosto, 2025 #4 Inviato 3 Agosto, 2025 Mio figlio è uscito dal liceo 5 anni fa e sa benissimo chi è Nietsche, Marx e e tanti altri... Ma ha avuto buoni insegnanti, anzi alcuni ottimi... Arka # slow numismatics 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..