Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve condivido immagini cartolina per approfondimenti

ringrazio in anticipo

5cff9f0b-47a9-4adc-8e7f-46db066f0992.jpeg

592be6af-0951-486b-af35-e4d9c32acb61.jpeg

Inviato

Cartolina illustrata in perfetta tariffa per l'interno con 25 lire Natività del 10.12.1971..

.. annullato in partenza da un meccanizzato pubblicitario di BARI FERR. del 2.1.1972 annullo cerchio singolo con corno di posta molto bello e nitido, la targhetta pubblicitaria e' per il risparmio postale. (Epoca in cui ancora si risparmiava). 

Bella l' immagine ..che con il francobollo ci porta nell'atmosfera natalizia. Questo e' il periodo dell' anno che dovrebbe suscitare stupore ..perché è il momento dove Nasce la Speranza. 

Supporter
Inviato

Queste cartoline natalizie vintage e fino agli anni '70 sono molto belle, peccato che le tradizioni si stiano lentamente modificando e perdendo. 

Inviato (modificato)

Questo dipende solo da noi caro Alan ... ma sarebbe un discorso molto lungo e non credo che qui sia il luogo piu' adatto per farlo , .. 

...ognuno si porta dentro la tradizione che sente a cui appartiene e la rinnova e la trasmette ogni volta,..

..se pensiamo che a educare i figli sia solo la scuola pubblica, la TV e internet .. stiamo freschi..  questi luoghi te li educano come conviene loro e vogliono loro.  E qui mi fermo. 

Modificato da PostOffice
  • Mi piace 2

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.