Vai al contenuto

Risposte migliori

Salve, sul noto sito è in vendita questa moneta che incrostazioni a parte sembra in perfette condizioni. Penso che con una buona elettrolisi naturale e un pò di pazienza possa uscirne qualcosa di molto interessante. In effetti la moneta mi attrae proprio perchè sembra non manomessa. Pesa 9,9 grammi e attualmente costa 65 euro. Che ne pensate? :) ciao, Nicola

p.s. dovrebbe essere anche abbastanza rara o mi sbaglio?

post-4324-1188124037_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Salve, sul noto sito è in vendita questa moneta che incrostazioni a parte sembra in perfette condizioni. Penso che con una buona elettrolisi naturale e un pò di pazienza possa uscirne qualcosa di molto interessante. In effetti la moneta mi attrae proprio perchè sembra non manomessa. Pesa 9,9 grammi e attualmente costa 65 euro. Che ne pensate?  :)  ciao, Nicola         

p.s. dovrebbe essere anche abbastanza rara o mi sbaglio?

255474[/snapback]

Ciao...anche così come si presenta, non é male...io non la toccherei, a meno che non sia solo terra, per cui basterebbe l'immersione per un po di tempo nell'acqua demineralizzata...

Si tratta del terzo periodo di Agatocle circa 305-295 a.C.

potrebbe essere la SNG ANS 694 con la variante A I sopra il pegaso...

Credo che salirà ancora...

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Penso che con una buona elettrolisi naturale e un pò di pazienza possa uscirne qualcosa di molto interessante.

   

p.s. dovrebbe essere anche abbastanza rara o mi sbaglio?

255474[/snapback]

Non ti azzardare a fare elettrolisi naturale su monete in bronzo!!! :angry:

E' un metodo da utilizzare per l'argento.

Come dice cori, l'unica cosa da fare in una moneta di questo tipo è immergerla in acqua demineralizzata e cambiarla una volta al giorno, spazzolandola con uno spazzolino da denti a setole morbide.

Ci vuole pazienza...settimane. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


....ok, ok ragazzi....ho capito! Grazie Cori, grazie Miglio. Speriamo che riesca  ad aggiudicarmela!! Farovvi sapere :D

255607[/snapback]

.....infine ce l'ho fatta, me la sono appena aggiudicata a 70 euro (spese comprese)!! :D non vedo l'ora di entrarne in possesso..............ne deve fare di chilometri per tornare nel "vecchio mondo" visto che si trova nel midwest USA ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


....ok, ok ragazzi....ho capito! Grazie Cori, grazie Miglio. Speriamo che riesca  ad aggiudicarmela!! Farovvi sapere :D

255607[/snapback]

.....infine ce l'ho fatta, me la sono appena aggiudicata a 70 euro (spese comprese)!! :D non vedo l'ora di entrarne in possesso..............ne deve fare di chilometri per tornare nel "vecchio mondo" visto che si trova nel midwest USA ;)

255631[/snapback]

...sono contento...che ti é andata BENE...

quando ti arriva...trattala bene...

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

OK, adesso devi riceverla e coccolarla per bene! acqua demineralizzata , spazzolatura, acqua denmineralizzata..

poi per un tocco finale di classe bagno in betatriazolo ( non mi riocorderò mai come si chiama realmente ) e trattamento con cera microcristallina.

Diventerà una chicca.

lele

Link al commento
Condividi su altri siti


poi per un tocco finale di classe bagno in betatriazolo ( non mi riocorderò mai come si chiama realmente )

257043[/snapback]

Benzotriazolo :P

257046[/snapback]

Grazie caro :D

lele

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.