Zeee Inviato 6 Agosto, 2025 #1 Inviato 6 Agosto, 2025 Ho questa moneta da 50 lire dell anno 1977 vorrei sapere quanto vale e se qualcuno su questa piattaforma è interessato Cita
Alan Sinclair Inviato 6 Agosto, 2025 Supporter #2 Inviato 6 Agosto, 2025 Buonasera @Zeee, se posta alcune foto della moneta potrebbero aiutare, grazie. Comunque 50 lire del 1977 in qualità fior di conio sono valutate dai cataloghi al massimo 1 euro. Cita
Carlo. Inviato 6 Agosto, 2025 Supporter #3 Inviato 6 Agosto, 2025 Buonasera @Zeee, come già scritto si tratta di moneta estremamente comune, che ha valore irrisorio anche in perfette condizioni. Se circolata, invece, si vende a un paio d'euro al chilo Cita
Massimiliano Tiburzi Inviato 7 Agosto, 2025 #4 Inviato 7 Agosto, 2025 14 ore fa, Zeee dice: Ho questa moneta da 50 lire dell anno 1977 vorrei sapere quanto vale e se qualcuno su questa piattaforma è interessato Buongiorno, intanto sarebbe gradito un saluto ed un grazie, ma siccome credo che tu sia nuovo del forum ancora non sei avvezzo alle regole e capiamo. Dovresti sempre inserire in ogni discussione la foto fronte retro della moneta in oggetto, per quanto riguarda la tua, a meno che non abbia un difetto di conio interssante, non ha alcun valore economico, come ti hanno scritto, in condizioni fior di conio varrebbe 1€...forse. Un caro saluto. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..