Horasdoceo Inviato 7 Agosto, 2025 #1 Inviato 7 Agosto, 2025 Salve a tutti, vi ringrazio in anticipo per il contributo alla discussione. Chiedo a voi un parere su questo denario dubbio di Giulio Cesare variante elefante classica Crawford 443/1. Non ci sono segni di usura sul teorico “argento” la moneta sembra intonsa, ho chiesto al venditore anche video e foto del bordo della moneta così da rendere la situazione più chiara. Elenco qui sotto i dati ponderali: Peso: 3,84 gr. Diametro: 18mm Vi ringrazio nuovamente per una eventuale risposta! Buon proseguimento Cita
Antonino1951 Inviato 7 Agosto, 2025 #3 Inviato 7 Agosto, 2025 Salve,per me inguardabile,ma lascio ad altri il commento tecnico perchè da foto etc,etc😀 Cita
torpedo Inviato 7 Agosto, 2025 #4 Inviato 7 Agosto, 2025 Concordo pienamente con chi mi ha preceduto, è una brutta patacca🙂. Cita
Nibbi Inviato 9 Agosto, 2025 #6 Inviato 9 Agosto, 2025 Non mi piace per nulla, e mi pare di averla già vista questa moneta. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..