Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Buongiorno allego le foto di questo mezzo grosso di Carlo I non presente sul Cudazzo se volete potete inserirlo nella vostra pagina @savoiardo

Screenshot 2025-08-10 200942.png

Screenshot 2025-08-10 200953.png

Modificato da Andrea79
  • Mi piace 2

Supporter
Inviato

Ciao @Andrea79

Sono in montagna in questo periodo e non ho con me il Cudazzo, mi sembra di ricordare che le sigle CT ci siano segnalate, ma aiutami a ricordare perché inedito....

Inviato

Ciao Silvio, non hai portato il Cudazzo in tuo zaino?

Buongiorno Andrea. Ho visto il mezzo grosso con fine della leggenda CT segnalato nel catalogo di numismatica, con rarita R4.

Inviato

Ciao @alainrib il mezzo grosso II tipo Cudazzo 272d è con diritto CAROLVS (sigla) DVX S B D questo invece al diritto ha CAROL x ....

Supporter
Inviato (modificato)
5 ore fa, alainrib dice:

non hai portato il Cudazzo in tuo zaino?

No :)

ma ho il mir!

E lì al 236d indica solo "con sigla CT al diritto" ma non scrive come, e indica come riferimento il Simonetti al 12/3 ... ma anche quello non è con me!

;)

qui mi godo quel poco di fresco che trovo

20250811_105227.jpg

19 ore fa, Andrea79 dice:

Buongiorno allego le foto di questo mezzo grosso di Carlo I non presente sul Cudazzo se volete potete inserirlo nella vostra pagina @savoiardo

Screenshot 2025-08-10 200942.png

Screenshot 2025-08-10 200953.png

Ma l'hai preso tu Andrea??

Modificato da savoiardo

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.