Bolio Inviato 11 Agosto, 2025 #1 Inviato 11 Agosto, 2025 (modificato) Buongiorno a tutti Sono a chiedere di beneficiare della vostra esperienze per l'identificazione della moneta postata in foto. Moneta in pessime condizione di conservazione con le seguenti misure: peso 4,801 gr, diametro 25mm, spessore 1,25 mm. Come metallo mi sembra una mistura a basso tenore d'argento !!! Ringrazio in anticipo Modificato 11 Agosto, 2025 da Bolio Cita
gennydbmoney Inviato 11 Agosto, 2025 #2 Inviato 11 Agosto, 2025 1 ora fa, Bolio dice: Buongiorno a tutti Sono a chiedere di beneficiare della vostra esperienze per l'identificazione della moneta postata in foto. Moneta in pessime condizione di conservazione con le seguenti misure: peso 4,801 gr, diametro 25mm, spessore 1,25 mm. Come metallo mi sembra una mistura a basso tenore d'argento !!! Ringrazio in anticipo Ciao, mancano le immagini... Cita
Bolio Inviato 11 Agosto, 2025 Autore #3 Inviato 11 Agosto, 2025 (modificato) 12 minuti fa, gennydbmoney dice: Ciao, mancano le immagini... sto cercando di caricarle ma non riesco... 12 minuti fa, gennydbmoney dice: Ciao, mancano le immagini... Scusatemi, non so il motivo, ma ho avuto difficoltà a caricare le immagini nel modo solito...pertanto le inserisco solo ora Modificato 11 Agosto, 2025 da Bolio dimenticato foto Cita
gennydbmoney Inviato 11 Agosto, 2025 #4 Inviato 11 Agosto, 2025 Io generalmente procedo in questo modo: Faccio le foto,poi faccio lo screenshot delle stesse,poi ritaglio tutto lo sfondo inutile,così si alleggerisce,e infine le posto... Cita
italov. Inviato 11 Agosto, 2025 #5 Inviato 11 Agosto, 2025 Ciao, direi che è un 10 soldi di Odoardo Farnese https://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-OFC/4 1 Cita
Bolio Inviato 11 Agosto, 2025 Autore #6 Inviato 11 Agosto, 2025 5 ore fa, italov. dice: Ciao, direi che è un 10 soldi di Odoardo Farnese https://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-OFC/4 Grazie per l’identificazione nostante le pessime condizioni…sembra proprio quella. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..