Vai al contenuto
IGNORED

Cartolina Regno Italia

Risposte migliori

Inviato

Cartolina illustrata sicuramente in tariffa per l'interno (anche se non riesco a leggere l'anno) con 30c seppia dell' Imperiale.. (siamo sicuramente prima del 1944)...

... annullo non nitido di Agordo (BELLUNO) del 7.??.??  

Anche se con annulli non nitidi e' un oggetto postale storico, il Francobollo detta chiaramente un'epoca.  IRRIPETIBILE.  !!!

Inviato
4 ore fa, PostOffice dice:

Cartolina illustrata sicuramente in tariffa per l'interno (anche se non riesco a leggere l'anno) con 30c seppia dell' Imperiale.. (siamo sicuramente prima del 1944)...

... annullo non nitido di Agordo (BELLUNO) del 7.??.??  

Anche se con annulli non nitidi e' un oggetto postale storico, il Francobollo detta chiaramente un'epoca.  IRRIPETIBILE.  !!!

Grazieeee

Io leggo 7.11.16 😁

Inviato

credo  sia 1941 , 1916 non può essere, il francobollo Imperiale è stato emesso nel 1929, 16 è l'orario, bella cartolina e soprattutto FRESCA....

• Mi piace 2

Inviato
14 minuti fa, fapetri2001 dice:

credo  sia 1941 , 1916 non può essere, il francobollo Imperiale è stato emesso nel 1929, 16 è l'orario, bella cartolina e soprattutto FRESCA....

Azz ok grazie 😁

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.