Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buon Ferragosto a tutta la Sezione.

Colgo anche l’occasione per comunicare che questo è il mio ultimo post in Sezione avendo raggiunto un accordo per la cessione totale in un unico blocco della mia raccolta “napoletana”. E’ stato un viaggio interessante che non è terminato ma si è semplicemente trasformato per dare lustro alla storia di questa monetazione.

Grazie.

• Mi piace 2
  • Grazie 2
  • Triste 1

Inviato (modificato)
37 minuti fa, Oppiano dice:

Buon Ferragosto a tutta la Sezione.

Colgo anche l’occasione per comunicare che questo è il mio ultimo post in Sezione avendo raggiunto un accordo per la cessione totale in un unico blocco della mia raccolta “napoletana”. E’ stato un viaggio interessante che non è terminato ma si è semplicemente trasformato per dare lustro alla storia di questa monetazione.

Grazie.

Anche se non raccoglierai più monete napoletane ciò non significa che non puoi più scrivere in sezione...

Buon Ferragosto anche a te...

Modificato da gennydbmoney

Supporter
Inviato

Buon Ferragosto a tutta la sezione e a tutto il forum anche da parte mia.

Quando si cede la propria collezione va via anche una parte di noi stessi

e si prova comunque almeno in filo di tristezza.

Spero che questa raccolta la potremo ammirare in qualche 

prossima Asta autunnale e, magari, farne propria una piccola parte.

Sarebbe un grande orgoglio penso per qualunque utente di questa Sezione.   

Inviato

Domenico ricambio gli auguri.

Mi sento di dirti che ognuno deve ndare dove lo porta cuore e mente. Sono tue decisioni. Mi sento di dire che stai abbandonando un fior fior di monetazione peró, per i tanti motivi che é inutile citare pure, ma ripeto, sai tu 😃

Ps: scrivi comunque 😃 @Oppiano

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.