Vai al contenuto
IGNORED

Catalogazione denario legionario

Risposte migliori

Inviato
28 minuti fa, Antonino1951 dice:

Allora,secondo me che non sono un professionista,ho spiegato le mie sensazioni se mi fate l'onore di rileggervi i miei post e comunque non voglio innescare altre polemiche e ci metto la faccia,non mando messaggi criptici

Io non ho voglia di stare a leggere tanto: e fusa o coniata  secondo te? 

29 minuti fa, Antonino1951 dice:

Allora,secondo me che non sono un professionista,ho spiegato le mie sensazioni se mi fate l'onore di rileggervi i miei post e comunque non voglio innescare altre polemiche e ci metto la faccia,non mando messaggi criptici

No… IO ci metto la faccia… tu non sappiamo neanche chi sei … quindi non ci metti proprio nulla 

Inviato

Ma perchè provochi,che piacere ci provi ,invece di ragionare sul merito attacchi le persone,non leggi i post ma vai ad antipatia o simpatia,comunque se fai un excursus sui miei interventi puoi capire chi sono,non ho usato nick name,ho messo la mia data,mi rapporto con educazione da appassionato,sono un collezionista,vuoi che ti mando una foto?😀

Inviato
3 minuti fa, Antonino1951 dice:

Ma perchè provochi,che piacere ci provi ,invece di ragionare sul merito attacchi le persone,non leggi i post ma vai ad antipatia o simpatia,comunque se fai un excursus sui miei interventi puoi capire chi sono,non ho usato nick name,ho messo la mia data,mi rapporto con educazione da appassionato,sono un collezionista,vuoi che ti mando una foto?😀

Io non voglio capire chi sei, dato che ci metti la faccia, come dici te, facci sapere chi sei…

vado a simpatie e antipatia, perché provo una forte avversione per tutti quelli che :” te lo dico io che di monete ne ho viste tante in vita mia”…. Sono quelli che è più facile si sbaglino e prede ideali per i falsati perché sono troppo sicuri delle loro “impressioni” ma le impressioni quello sono: impressioni…. Non evidenze. 
E non provoco: mi limito a riproporti le tue affermazioni e asserzioni… e quando te le propongono gli altri vedo che non ti piacciono…. Eppure sono cose che hai scritto tu per primo…

Dunque: chi sei? Che vuoi? Dove vai?…,un fiorino! 

Inviato
15 minuti fa, Oppiano dice:

Non facciamo deragliare anche questa discussione. Un po’ di pazienza!

A me lo dici? 

Inviato

Carissimo Antonino, nell'altra pagina abbiamo scritto, il sottoscritto e Tinia, che non vediamo segni di coniazione, pur nei limiti ovvi di una foto. Ora, possiamo tranquillamente sbagliare, mi perdonerà l'amico Alessandro se parlo al plurale, ma sarei curioso di sentire il tuo punto di vista. Coniata o no? Grazie 

Inviato

Non sono alcuno,non voglio alcunchè e non vado da alcuna parte,mi è ripassata la voglia e stai tranquillo che non le vedo solo sui libri e per chi mi conosce sono un punto di riferimento,se esprimo un parere non do adito a interpretazioni,buona continuazione

Inviato

Scusate,di questo passo tra un po’,nella migliore delle ipotesi,servirà una cattedra in numismatica per rispondere(senza riferimento a questa discussione),mentre un avvocato di ufficio,nella peggiore.

Questo forum è di un interesse,per chi colleziona o semplicemente studia monete,”importante”,per non dire fondamentale,almeno per il sottoscritto,si elargiscono pareri,pur sempre da foto,utili,a volte fondamentali per l’acquisto di monete,e il tutto in maniera gratuita,non va dimenticato.

Bisogna solo che ringraziare i più ferrati in materia,che siano professionisti con partita iva del forum,così come studiosi di lungo termine,ma essendo un forum,appunto,dove tutti scrivono e dicono la loro,non sempre si può andare d’amore e d’accordo,l’importante è avere un po’ di pazienza,certo ognuno ha il suo lato caratteriale più o meno nostrano,ma non si deve perdere la logica e ritirarsi nella difensiva uscendosene,altrimenti la discussione si impoverisce,così come gli utenti che scrivono sempre meno,mi viene in mente @vitellio @babelone @gionnysicily @tinianumismatica @aemilianus

Buona continuazione e scrivete che è sempre un piacere leggervi.

• Mi piace 2

Inviato
1 ora fa, Antonino1951 dice:

Non sono alcuno,non voglio alcunchè e non vado da alcuna parte,mi è ripassata la voglia e stai tranquillo che non le vedo solo sui libri e per chi mi conosce sono un punto di riferimento,se esprimo un parere non do adito a interpretazioni,buona continuazione

Non capisco, mi scuso anticipatamente poiché certamente è un mio limite, il perché si debba lasciare la discussione senza dare il proprio punto di vista. A me farebbe piacere conoscerlo, penso anche agli altri. 

• Mi piace 1

Inviato

Ciao @Villanovianoio non sono un esperto, e non lo sarò mai, ma sono solo un appassionato che purtroppo acquista monete unicamente a distanza e quindi da foto con tutto quello che ciò comporta. La voglia di apprendere e crescere c'è e questo mi porta ad esprimere senza timori quelle che sono le mie impressioni ( risottolineamolo perché è importante, su foto a volte non sempre ottimali con tutte le difficoltà derivanti) quando si chiedono pareri su una moneta. In passato sono stato tentato di non intervenire più per svariati motivi ma poi ho deciso di continuare e non me ne pento assolutamente. Cosa che continuerò a fare sempre. La speranza è sempre quella che gli esperti poi intervengono e ci illuminano con il loro sapere. È quello che richiedo sempre, e risottolineo sempre ogni qualvolta dico la mia. Come crescere se non leggendo gli interventi e le spiegazioni degli esperti e magari perché no confrontarsi con loro che è sempre un onore ed un piacere?Quindi pienamente d'accordo su quanto da te detto nell'ultimo post 🙂.

ANTONIO 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.