Andrea79 Inviato 16 Agosto, 2025 #1 Inviato 16 Agosto, 2025 Buongiorno volevano allegare le foto di 2 parpagliole bruttissime che stavano facendo il volo in un campo per fare divertire qualche detectorista ma che all'ultimo ho notato che avevano le legende strane. Ho confrontato con Frinco, Passerano...ma diverse Parpagliola 1 CA . S.... tracce di argentatura (le parpagliole erano argentate?) Parpagliola 2 .PROD provengono dalla stessa fonte Potrebbero essere falsi d'epoca con le legende diverse per non incorrere in sanzioni? Grazie Cita
mariov60 Inviato 16 Agosto, 2025 #2 Inviato 16 Agosto, 2025 Parpagliole di Castiglione delle Stiviere emesse a nome di Rodolfo Gonzaga... https://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-RODG/16 Mario N.b. se proprio le devi buttare ti passo il mio indirizzo... 😇 Cita
Andrea79 Inviato 16 Agosto, 2025 Autore #3 Inviato 16 Agosto, 2025 @mariov60 grazie! le tengo! mi erano state date in omaggio in un lotticino proveniente dalla Francia e sono state quasi sicuramente trovate in Savoia francese! Molto interessante grazie ancora Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..