Vai al contenuto

Risposte migliori

Supporter
Inviato

Salve a tutti, cercavo qualche informazione in più dal punto di vista postale di questa cartolina color seppia raffigurante Roma antica. Grazie mille. 

20250816_181750.jpg

20250816_181638.jpg

20250816_182001.jpg

20250816_182041.jpg

Inviato

Cartolina illustrata in tariffa per l'interno con cinque parole,  affrancata con 20c carminio Giulio Cesare della serie Imperiale. 

Annullo di partenza credo di Roma del 13.8.40 ...

... annullo di arrivo meccanizzato con targhetta pubblicitaria LA LOTTERIA DI MERANO VI FARA' MILIONARI di Napoli distribuzione del 13.8.40. 

Timbrino in nero in piccolo cerchio 202, identificativo del portalettere o del quartiere postale di consegna. 

Timbro privato cioè non postale della PARROCCHIA DI S. MARIA DI BELLAVISTA NAPOLI POSILLIPO. 

Bella color seppia del foro romano, piena di timbri che la rendono ancora più affascinante.  Ottimo acquisto. 

• Mi piace 1

Supporter
Inviato
48 minuti fa, PostOffice dice:

Cartolina illustrata in tariffa per l'interno con cinque parole,  affrancata con 20c carminio Giulio Cesare della serie Imperiale. 

Annullo di partenza credo di Roma del 13.8.40 ...

... annullo di arrivo meccanizzato con targhetta pubblicitaria LA LOTTERIA DI MERANO VI FARA' MILIONARI di Napoli distribuzione del 13.8.40. 

Timbrino in nero in piccolo cerchio 202, identificativo del portalettere o del quartiere postale di consegna. 

Timbro privato cioè non postale della PARROCCHIA DI S. MARIA DI BELLAVISTA NAPOLI POSILLIPO. 

Bella color seppia del foro romano, piena di timbri che la rendono ancora più affascinante.  Ottimo acquisto. 

Grazie PostOffice 

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.