Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti, pur non essendo un collezionista, mi piacerebbe mettere in collezione una tetradramma di Alessandro Magno. E mi sto documentando a riguardo.
Ho visto che la loro coniazione e’ proseguita dopo la sua morte, e quelle che ho visto in vendita sono tutte successive a tale data, da qui la domanda; quelle eventualmente coniate mentre era in vita sono piu’ rare? O non ho compreso che sono tutte successive? 

Non so perché, ma preferirei averne una coniata durante la sua vita, e non successivamente.

 

grazie e scusate la domanda sicuramente per voi ovvia.


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.