Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Io la so, tu no?

Altri utenti che la sanno oppure no?

Risposta non oltre il si o il no, senza entrare nello specifico.

Visto che nello specifico il signor/ino Zappia, non ha aggiunto nulla oltre le foto.

• Mi piace 2

Inviato

Buongiorno signor @Giovanni Zappia Non si sta rivolgendo all' intelligenza artificiale ma a persone in carne ed ossa, quindi gradiremmo un saluto ,una richiesta SCRITTA e come richiesto dal forum anche dati ponderali....Non è difficile...

• Mi piace 3
  • Grazie 2

Inviato
2 ore fa, Ale75 dice:

Buongiorno signor @Giovanni Zappia Non si sta rivolgendo all' intelligenza artificiale ma a persone in carne ed ossa, quindi gradiremmo un saluto ,una richiesta SCRITTA e come richiesto dal forum anche dati ponderali....Non è difficile...

:clapping:

Inviato
2 ore fa, Ale75 dice:

E un caffè non lo vogliamo? 🤣 

Comunque noto che sul forum ci sono due categorie di "nuovi utenti":

1. Chi scrive delle belle richieste, educate, ecc.. e poi non carica le foto

2. Chi carica le foto ma non scrive nulla

Bisognerebbe istituire un premio per chi al primo post riesce a fare entrambe le cose.

Non me ne voglia il nostro nuovo utente @Giovanni Zappia, cui do il benvenuto, per aver utilizzato il suo post per questa mia battuta.

Saluti!

Ps: a me questa moneta non fa una bellissima impressione.

Inviato (modificato)

Non vale nulla perchè molto probabilmente è una patacca per chi non conosce le monete. Se mette peso,diametro e foto più dettagliate (grandi) possiamo essere più precisi. Grazie

Modificato da favaldar

Supporter
Inviato
27 minuti fa, Carlo. dice:

Ps: a me questa moneta non fa una bellissima impressione.

Nemmeno a me convince, me servirebbero anche foto migliori, in primo piano ed i dati ponderali. 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.