libeccio Inviato 27 Agosto, 2007 #1 Inviato 27 Agosto, 2007 Non riesco più a ripubblicare gli annunci scaduti, mi dà sempre un errore, per inserire nuovamente le inserzioni devo aprire la scaduta e creare un annuncio uguale uno per volta. Una nota di disappunto è anche quella che non compaiono più i nuovi annunci direttamente nella home page di lamoneta, unico mezzo per farci notare. Peccato perchè poteva essere una iniziativa carina. Andrea Libeccio Cita
rob Inviato 27 Agosto, 2007 #2 Inviato 27 Agosto, 2007 Non riesco più a ripubblicare gli annunci scaduti, mi dà sempre un errore, per inserire nuovamente le inserzioni devo aprire la scaduta e creare un annuncio uguale uno per volta.Una nota di disappunto è anche quella che non compaiono più i nuovi annunci direttamente nella home page di lamoneta, unico mezzo per farci notare. Peccato perchè poteva essere una iniziativa carina. Andrea Libeccio 255676[/snapback] Quoto, se il relist non funziona è un problema, richiede troppo tempo perché sia pratico usare il mercatino. Cita
andyscudo Inviato 27 Agosto, 2007 #3 Inviato 27 Agosto, 2007 Succede anche a me,come ho gia' fatto notare nel mio ultimo messaggio di una precedente discussione.Avevo chiesto lumi agli amministratori ma al momento nessuno si e' fatto vivo :unsure: Questo dovrebbe essere conseguenza del fatto che sono ancora presenti degli errori nel nuovo programma,che calcola commissioni a iosa e cosi' facendo se andate a controllare il bilancio del vostro account vi dira' sicuramente che avete oltrepassato i limiti di debito e che occorre estinguerlo :P :P Reficul aveva detto che avrebbe sistemato tutto e che queste commissioni non erano assolutamente dovute. In conseguenza di cio' il sistema (che calcola commissioni all'atto della rimessa in vendita con la funzione auto relist)non consente di farlo :( Spero di essere stato di aiuto,in ogni caso attendo con impazienza una dritta dai "guru" ;) Bye Andy Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..