Vai al contenuto
IGNORED

Non funziona il "relist"

Risposte migliori

Inviato

Non riesco più a ripubblicare gli annunci scaduti, mi dà sempre un errore, per inserire nuovamente le inserzioni devo aprire la scaduta e creare un annuncio uguale uno per volta.

Una nota di disappunto è anche quella che non compaiono più i nuovi annunci direttamente nella home page di lamoneta, unico mezzo per farci notare.

Peccato perchè poteva essere una iniziativa carina.

Andrea Libeccio

Inviato
Non riesco più a ripubblicare gli annunci scaduti, mi dà sempre un errore, per inserire nuovamente le inserzioni devo aprire la scaduta e creare un annuncio uguale uno per volta.

Una nota di disappunto è anche quella che non compaiono più i nuovi annunci direttamente nella home page di lamoneta, unico mezzo per farci notare.

Peccato perchè poteva essere una iniziativa carina.

Andrea Libeccio

255676[/snapback]

Quoto, se il relist non funziona è un problema, richiede troppo tempo perché sia pratico usare il mercatino.

Inviato

Succede anche a me,come ho gia' fatto notare nel mio ultimo messaggio di una precedente discussione.Avevo chiesto lumi agli amministratori ma al momento nessuno si e' fatto vivo :unsure:

Questo dovrebbe essere conseguenza del fatto che sono ancora presenti degli errori nel nuovo programma,che calcola commissioni a iosa e cosi' facendo se andate a controllare il bilancio del vostro account vi dira' sicuramente che avete oltrepassato i limiti di debito e che occorre estinguerlo :P :P

Reficul aveva detto che avrebbe sistemato tutto e che queste commissioni non erano assolutamente dovute.

In conseguenza di cio' il sistema (che calcola commissioni all'atto della rimessa in vendita con la funzione auto relist)non consente di farlo :(

Spero di essere stato di aiuto,in ogni caso attendo con impazienza una dritta dai

"guru" ;)

Bye

Andy

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.