SS-12 Inviato 22 Agosto, 2025 #1 Inviato 22 Agosto, 2025 Salve, volevo secondo voi a che anno risale questa moneta americana, grazie a chi mi risponderà e buona giornata! (Io intravedo ...25 ma non ne sono sicuro) Cita
miza Inviato 22 Agosto, 2025 #2 Inviato 22 Agosto, 2025 Buon pomeriggio Se intravedi il 25, è del 1925. Purtroppo in queste monetine che iniziarono a coniare nel 1913 fino a quasi tutti gli anni 30 la data è posizionata in un punto dove si usurava molto presto... Senza data non ha quasi valore se non quello storico Saluti Cita
darioelle Inviato 24 Agosto, 2025 #4 Inviato 24 Agosto, 2025 Dovresti fare delle foto diverse, meno bruciate e magari usando la funzione macro nella zona della data. Dalla foto attuale io non riesco ad aiutarti Cita
SS-12 Inviato 24 Agosto, 2025 Autore #5 Inviato 24 Agosto, 2025 1 ora fa, darioelle dice: Dovresti fare delle foto diverse, meno bruciate e magari usando la funzione macro nella zona della data. Dalla foto attuale io non riesco ad aiutarti Non so cosa significa fare foto meno bruciate o usare la funzione macro ma spero di aver fatto bene😅buona giornata Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..