Vai al contenuto
IGNORED

Chiusura della discussione da CdC

Risposte migliori

Inviato

Buon giorno.

Non voglio assolutamente criticare la chiusura della discussione da parte del CdC relativa alla moneta da 5 soldi di Genova del 1675 nella sezione "Richiesta identificazione" ma avete proprio chiuso sul bello della farsa.

Vorrei pertanto indovinare il finale.  Credo sia  l' acquirente che ha comperato a 50  e, visto il parere da incompetenti espresso del forum, ha pensato di mettere in vendita a 120.

Da parte mia gli auguro una buona trattativa.

Cordiali saluti e buona giornata.

Gabriella

• Mi piace 1

Inviato
1 ora fa, ACERBONI GABRIELLA dice:

Buon giorno.

Non voglio assolutamente criticare la chiusura della discussione da parte del CdC relativa alla moneta da 5 soldi di Genova del 1675 nella sezione "Richiesta identificazione" ma avete proprio chiuso sul bello della farsa.

Vorrei pertanto indovinare il finale.  Credo sia  l' acquirente che ha comperato a 50  e, visto il parere da incompetenti espresso del forum, ha pensato di mettere in vendita a 120.

Gabriella

In teoria, sottolineo, per regolamento, non si possono aprire discussioni per disquisire argomenti di una discussione già chiusa per motivazioni diciamo ovvie, perché si potrebbero (anche se in questi anni posso testimoniare che è una quasi certezza) o acuire e/o creare nuove  situazioni di conflitto.

@CdC cosa ne pensi ?

Supporter
Inviato

Se una discussione è chiusa, è chiusa. Altrimenti si potrebbe riaprire qualsiasi altra discussione e ce ne sono parecchie di interessanti.

Inviato (modificato)
4 ore fa, ACERBONI GABRIELLA dice:

Buon giorno.

Gabriella

@ACERBONI GABRIELLA Non ho seguito la discussione, posso dire un paio di cose: il Forum non è la Bibbia e a volte e sempre più spesso c'è chi non ha le giuste competenze per rispondere ad alcuni post senza che nessuno li corregga.

Mi fermo qui e spero che queste due righe servano a far capire e no ad alimentare polemiche inutili, anche se ormai in questo Paese stupendo si è ridotto tutto a polemiche sterili invece di capire e risolvere al meglio il problema.🙏🏼

Modificato da favaldar

Inviato

Ma la crescente incapacità di argomentare in maniera educata mi dà sempre più fastidio. Apprezzo la pazienza del CDC, perchè io chiuderei al primo commento fuori luogo... 

Arka

# slow numismatics

• Mi piace 2

Inviato
35 minuti fa, Arka dice:

Ma la crescente incapacità di argomentare in maniera educata mi dà sempre più fastidio. Apprezzo la pazienza del CDC, perchè io chiuderei al primo commento fuori luogo... 

Arka

# slow numismatics

E ne hanno di pazienza 👍

• Mi piace 1

Inviato
3 ore fa, favaldar dice:

@ACERBONI GABRIELLA Non ho seguito la discussione, posso dire un paio di cose: il Forum non è la Bibbia e a volte e sempre più spesso c'è chi non ha le giuste competenze per rispondere ad alcuni post senza che nessuno li corregga.

Mi fermo qui e spero che queste due righe servano a far capire e no ad alimentare polemiche inutili, anche se ormai in questo Paese stupendo si è ridotto tutto a polemiche sterili invece di capire e risolvere al meglio il problema.🙏🏼

Buon pomeriggio @favaldar

Nemmeno la Bibbia è la Bibbia 😆

Dunque non comprendo che senso abbia il tuo intervento se non hai presente quella discussione.

Fatti un'idea su di essa e rispondi nel merito, se ti va. Altrimenti rischi che anche il tuo intervento possa sembrare una polemica sterile.

Inviato
8 ore fa, ACERBONI GABRIELLA dice:

Buon giorno.

Gabriella

Ma era il famoso 5 soldi masticato dal cane che aveva presentato il “ tuttologo” e a cui hanno giustamente detto che non valeva nulla in quelle condizioni? 

Inviato (modificato)

Nel caso fosse quella , qui gli unici “ incompetenti “ sono “ tuttologo” , “ Acerboni  Gabriella “ che dice che quello del forum era un parere da incompetenti ( che suppongo sia  amica/ fidanzata / mamma o altro del tuttologo ) e quel pollo( se esiste) che avrebbe pagato 50 € quel rottame…. 
Siete tre troll ridicoli… 

A proposito: ho dato una occhiata alle altre inserzioni nel gruppo della moneta in oggetto…. Sono al limite della circonvenzione di incapace….vergognatevi 

Modificato da Tinia Numismatica
  • Haha 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.