ACERBONI GABRIELLA Inviato 14 ore fa #1 Inviato 14 ore fa Buon giorno. Non voglio assolutamente criticare la chiusura della discussione da parte del CdC relativa alla moneta da 5 soldi di Genova del 1675 nella sezione "Richiesta identificazione" ma avete proprio chiuso sul bello della farsa. Vorrei pertanto indovinare il finale. Credo sia l' acquirente che ha comperato a 50 e, visto il parere da incompetenti espresso del forum, ha pensato di mettere in vendita a 120. Da parte mia gli auguro una buona trattativa. Cordiali saluti e buona giornata. Gabriella 2
ARES III Inviato 12 ore fa #2 Inviato 12 ore fa 1 ora fa, ACERBONI GABRIELLA dice: Buon giorno. Non voglio assolutamente criticare la chiusura della discussione da parte del CdC relativa alla moneta da 5 soldi di Genova del 1675 nella sezione "Richiesta identificazione" ma avete proprio chiuso sul bello della farsa. Vorrei pertanto indovinare il finale. Credo sia l' acquirente che ha comperato a 50 e, visto il parere da incompetenti espresso del forum, ha pensato di mettere in vendita a 120. Da parte mia gli auguro una buona trattativa. Cordiali saluti e buona giornata. Gabriella In teoria, sottolineo, per regolamento, non si possono aprire discussioni per disquisire argomenti di una discussione già chiusa per motivazioni diciamo ovvie, perché si potrebbero (anche se in questi anni posso testimoniare che è una quasi certezza) o acuire e/o creare nuove situazioni di conflitto. @CdC cosa ne pensi ?
Alan Sinclair Inviato 10 ore fa Supporter #3 Inviato 10 ore fa Se una discussione è chiusa, è chiusa. Altrimenti si potrebbe riaprire qualsiasi altra discussione e ce ne sono parecchie di interessanti.
favaldar Inviato 10 ore fa #4 Inviato 10 ore fa (modificato) 4 ore fa, ACERBONI GABRIELLA dice: Buon giorno. Non voglio assolutamente criticare la chiusura della discussione da parte del CdC relativa alla moneta da 5 soldi di Genova del 1675 nella sezione "Richiesta identificazione" ma avete proprio chiuso sul bello della farsa. Vorrei pertanto indovinare il finale. Credo sia l' acquirente che ha comperato a 50 e, visto il parere da incompetenti espresso del forum, ha pensato di mettere in vendita a 120. Da parte mia gli auguro una buona trattativa. Cordiali saluti e buona giornata. Gabriella @ACERBONI GABRIELLA Non ho seguito la discussione, posso dire un paio di cose: il Forum non è la Bibbia e a volte e sempre più spesso c'è chi non ha le giuste competenze per rispondere ad alcuni post senza che nessuno li corregga. Mi fermo qui e spero che queste due righe servano a far capire e no ad alimentare polemiche inutili, anche se ormai in questo Paese stupendo si è ridotto tutto a polemiche sterili invece di capire e risolvere al meglio il problema.🙏🏼 Modificato 10 ore fa da favaldar
Arka Inviato 9 ore fa #5 Inviato 9 ore fa Ma la crescente incapacità di argomentare in maniera educata mi dà sempre più fastidio. Apprezzo la pazienza del CDC, perchè io chiuderei al primo commento fuori luogo... Arka # slow numismatics 2
caravelle82 Inviato 9 ore fa #6 Inviato 9 ore fa 35 minuti fa, Arka dice: Ma la crescente incapacità di argomentare in maniera educata mi dà sempre più fastidio. Apprezzo la pazienza del CDC, perchè io chiuderei al primo commento fuori luogo... Arka # slow numismatics E ne hanno di pazienza 👍 1
ilLurkatore Inviato 6 ore fa #7 Inviato 6 ore fa 3 ore fa, favaldar dice: @ACERBONI GABRIELLA Non ho seguito la discussione, posso dire un paio di cose: il Forum non è la Bibbia e a volte e sempre più spesso c'è chi non ha le giuste competenze per rispondere ad alcuni post senza che nessuno li corregga. Mi fermo qui e spero che queste due righe servano a far capire e no ad alimentare polemiche inutili, anche se ormai in questo Paese stupendo si è ridotto tutto a polemiche sterili invece di capire e risolvere al meglio il problema.🙏🏼 Buon pomeriggio @favaldar Nemmeno la Bibbia è la Bibbia 😆 Dunque non comprendo che senso abbia il tuo intervento se non hai presente quella discussione. Fatti un'idea su di essa e rispondi nel merito, se ti va. Altrimenti rischi che anche il tuo intervento possa sembrare una polemica sterile.
Tinia Numismatica Inviato 6 ore fa #8 Inviato 6 ore fa 8 ore fa, ACERBONI GABRIELLA dice: Buon giorno. Non voglio assolutamente criticare la chiusura della discussione da parte del CdC relativa alla moneta da 5 soldi di Genova del 1675 nella sezione "Richiesta identificazione" ma avete proprio chiuso sul bello della farsa. Vorrei pertanto indovinare il finale. Credo sia l' acquirente che ha comperato a 50 e, visto il parere da incompetenti espresso del forum, ha pensato di mettere in vendita a 120. Da parte mia gli auguro una buona trattativa. Cordiali saluti e buona giornata. Gabriella Ma era il famoso 5 soldi masticato dal cane che aveva presentato il “ tuttologo” e a cui hanno giustamente detto che non valeva nulla in quelle condizioni?
Tinia Numismatica Inviato 5 ore fa #9 Inviato 5 ore fa (modificato) Nel caso fosse quella , qui gli unici “ incompetenti “ sono “ tuttologo” , “ Acerboni Gabriella “ che dice che quello del forum era un parere da incompetenti ( che suppongo sia amica/ fidanzata / mamma o altro del tuttologo ) e quel pollo( se esiste) che avrebbe pagato 50 € quel rottame…. Siete tre troll ridicoli… A proposito: ho dato una occhiata alle altre inserzioni nel gruppo della moneta in oggetto…. Sono al limite della circonvenzione di incapace….vergognatevi Modificato 5 ore fa da Tinia Numismatica 2
dareios it Inviato 5 ore fa Supporter #10 Inviato 5 ore fa 12 minuti fa, Tinia Numismatica dice: Nel caso fosse quella , qui gli unici “ incompetenti “ sono “ tuttologo” , “ Acerboni Gabriella “ che dice che quello del forum era un parere da incompetenti ( che suppongo sia amica/ fidanzata / mamma o altro del tuttologo ) e quel pollo( se esiste) che avrebbe pagato 50 € quel rottame…. Siete tre troll ridicoli… A proposito: ho dato una occhiata alle altre inserzioni nel gruppo della moneta in oggetto…. Sono al limite della circonvenzione di incapace….vergognatevi Credo che dovresti leggere con più attenzione quello che ha scritto nella vecchia discussione e in questa nuova. Acerboni Gabriella non c'entra proprio niente. 4
ilLurkatore Inviato 4 ore fa #11 Inviato 4 ore fa (modificato) Insomma, non mi sembra che si sia espressa al meglio nemmeno @ACERBONI GABRIELLA nella parte in cui scrive: "e, visto il parere da incompetenti espresso del forum," La discussione era questa: Modificato 4 ore fa da ilLurkatore
Antonino1951 Inviato 4 ore fa #12 Inviato 4 ore fa Salve,credo che Acerboni Gabriella abbia fatto della sana ironia riportando ,purtroppo senza virgolettato,il parere di Tuttologo.leggiamole bene le cose e non facciamo sempre polemica😊 2
Tinia Numismatica Inviato 4 ore fa #13 Inviato 4 ore fa 1 ora fa, dareios it dice: Credo che dovresti leggere con più attenzione quello che ha scritto nella vecchia discussione e in questa nuova. Acerboni Gabriella non c'entra proprio niente. Posso avere i miei dubbi visto quel che scrive… ? 1 minuto fa, Antonino1951 dice: Salve,credo che Acerboni Gabriella abbia fatto della sana ironia riportando ,purtroppo senza virgolettato,il parere di Tuttologo.leggiamole bene le cose e non facciamo sempre polemica😊 In questo caso, usiamo la punteggiatura, questa sconosciuta…. Serve a non farsi fraintendere
ilLurkatore Inviato 4 ore fa #14 Inviato 4 ore fa Adesso, Antonino1951 dice: Salve,credo che Acerboni Gabriella abbia fatto della sana ironia riportando ,purtroppo senza virgolettato,il parere di Tuttologo.leggiamole bene le cose e non facciamo sempre polemica😊 In tal caso, si utilizzano queste " " Perchè altrimenti è difficile comprendere dallo scritto il tono che si vuole esternare
gennydbmoney Inviato 4 ore fa #15 Inviato 4 ore fa La Signora Gabriella Acerboni non mi sembra una persona che si presterebbe a questi giochetti... 2
CdC Inviato 4 ore fa #16 Inviato 4 ore fa Conoscendo, anche se solo virtualmente @ACERBONI GABRIELLA e la sua serietà, concordo con chi ritiene che abbia voluto essere ironica, e pazienza se manca la punteggiatura, per una volta può scappare. Chiudiamola qui. 5
Risposte migliori