rada Inviato 27 Agosto, 2007 #1 Inviato 27 Agosto, 2007 http://it.youtube.com/watch?v=IxoXhDDVUA8 :o :o :o vedere per credere Cita
pilzo Inviato 27 Agosto, 2007 #2 Inviato 27 Agosto, 2007 Risposta teorica: Forse provandoci e riprendendo la scena giorno e notte per una settimana può capitare una serie di colpi del genere ... Quano ero un ragazzino, mio papà mi diceva che se una scimmia batte a caso i tasti di un computer, "prima o poi" finisce per scrivere tutta la Divina Commedia. Mi ricordo che allora pensavo "E se sbaglia proprio l'ultima parola ?" ... Risposta pratica: Penso proprio di no, ma non ci ho mai provato ! Ciao Gianni ;) Cita
DONATELLO Inviato 29 Agosto, 2007 #3 Inviato 29 Agosto, 2007 secondo me il ragazzino a tirato solo 2 volte ,un colpo alla prima e un secondo alla mensola di sopra poi il video e stato montato e sembra che abbia tirato 4 volte di seguito :D chissa quanti tentativi vani prima di riuscire :D :D Cita
polase Inviato 30 Agosto, 2007 #4 Inviato 30 Agosto, 2007 non ne ha infilati nemmeno due di fila... Cita
Elisa Euro Inviato 30 Agosto, 2007 #5 Inviato 30 Agosto, 2007 secondo me il ragazzino a tirato solo 2 volte ,un colpo alla prima e un secondo alla mensola di sopra poi il video e stato montato e sembra che abbia tirato 4 volte di seguito :D chissa quanti tentativi vani prima di riuscire :D :D 256548[/snapback] si vede benissimo che il video è montato, comunque io non ce la farei mai :D Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..