Vai al contenuto
IGNORED

Voi ci riuscite?


rada

Risposte migliori

Risposta teorica:

Forse provandoci e riprendendo la scena giorno e notte per una settimana può capitare una serie di colpi del genere ...

Quano ero un ragazzino, mio papà mi diceva che se una scimmia batte a caso i tasti di un computer, "prima o poi" finisce per scrivere tutta la Divina Commedia. Mi ricordo che allora pensavo "E se sbaglia proprio l'ultima parola ?" ...

Risposta pratica:

Penso proprio di no, ma non ci ho mai provato !

Ciao

Gianni ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


secondo me il ragazzino a tirato solo 2 volte ,un colpo alla prima e un secondo alla mensola di sopra poi il video e stato montato e sembra che abbia tirato 4 volte di seguito :D chissa quanti tentativi vani prima di riuscire :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti


secondo me il ragazzino a tirato solo 2 volte ,un colpo alla prima e un secondo alla mensola di sopra poi il video e stato montato e sembra che abbia tirato 4 volte di seguito :D  chissa quanti tentativi vani prima di riuscire :D  :D

256548[/snapback]

si vede benissimo che il video è montato, comunque io non ce la farei mai :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.