avo Inviato 28 Agosto, 2007 Supporter #1 Inviato 28 Agosto, 2007 ....ciao, ancora dal noto sito, ancora l'indicazione Siracusa, però non sono riuscito a trovarla in coinarchives. Se fosse autentica sarebbe una grossa tentazione B) . Al momento costa 90 euro, ma quanto vale veramente e cos'è? Saluto e ringrazio, Nicola ;) Cita
Arthas Inviato 28 Agosto, 2007 #2 Inviato 28 Agosto, 2007 a me pare una medaglia ottocentesca? dedicata ad alessandro magno...... <_< Cita
avo Inviato 28 Agosto, 2007 Supporter Autore #3 Inviato 28 Agosto, 2007 ....ho contattato il venditore, dice che è un medaglione e che ha 2300 anni <_< Cita
simone Inviato 28 Agosto, 2007 #4 Inviato 28 Agosto, 2007 Mai vista una siracusana simile :rolleyes: Cita
numa numa Inviato 28 Agosto, 2007 Supporter #5 Inviato 28 Agosto, 2007 Uah uah uah uah......... Non siete abbastanza cresciuti per credere ancora a Babbo Natale ? numa numa Cita
numa numa Inviato 29 Agosto, 2007 Supporter #7 Inviato 29 Agosto, 2007 Sempre complimentoso vero numa? ;) 256432[/snapback] No cerco solo di essere onesto e di lasciar perdere inutili smancerie e falsi riguardi per allertare chi si avvicina alla numismatica a non credere alle favole e a tenere gli occhi ben aperti. Non credo che a nessuno piaccia essere fregato, e quindi non e' questione di complimenti, o sbaglio ? numa numa Cita
avo Inviato 29 Agosto, 2007 Supporter Autore #8 Inviato 29 Agosto, 2007 Sempre complimentoso vero numa? ;) 256432[/snapback] No cerco solo di essere onesto e di lasciar perdere inutili smancerie e falsi riguardi per allertare chi si avvicina alla numismatica a non credere alle favole e a tenere gli occhi ben aperti. Non credo che a nessuno piaccia essere fregato, e quindi non e' questione di complimenti, o sbaglio ? numa numa 256472[/snapback] Cari lamonetai esperti, vi amo anche per gli insegnamenti che in modo ironico e perchè no anche, quando ci vuole, sarcastico sapete dare!! ;) Cita
danielealberti Inviato 31 Agosto, 2007 #9 Inviato 31 Agosto, 2007 Non è siracusana e non ha 2300 anni. lele Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..