Vai al contenuto
IGNORED

banconota FDS


jamming_rome

Risposte migliori

E' una banconota thailandese da 60 baht commemorativa del 60° compleanno del Re.

Mi pare che sia del 1993.

Valore: un paio di euro in FDS, cioè nuova mai circolata.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, la banconota è della Thailandia.....il valore è veramente irrilevante, sul Word Paper Money è valutata in FDS 4$....quindi in Euro ancora meno......B) B) B)

Link al commento
Condividi su altri siti


Nulla da aggiungere tranne la curiosità della forma della banconota in questione!

Agli inizi pensavo fosse rara poi ho visto da qualche parte (ebay o veronafil) un tizio che vendeva un lotto da 100 di quelle banconote...

Link al commento
Condividi su altri siti


Nulla da aggiungere tranne la curiosità della forma della banconota in questione!

Agli inizi pensavo fosse rara poi ho visto da qualche parte (ebay o veronafil) un tizio che vendeva un lotto da 100 di quelle banconote...

256514[/snapback]

La Thailandia ha emesso anche altre banconote "simpatiche" con forme e valori strani.

60 bath... mah... <_<

Link al commento
Condividi su altri siti


La Thailandia ha emesso anche altre banconote "simpatiche" con forme e valori strani.

60 bath... mah... <_<

256527[/snapback]

....esche buone per attrarre i collezionisti in erba che sono affascinati più dall'aspetto della banconota (o dalla sua forma) che dalla sua storia/valore!

Ammetto che anch'io a volta ne sono vittima....

Link al commento
Condividi su altri siti


La Thailandia ha emesso anche altre banconote "simpatiche" con forme e valori strani.

60 bath... mah... <_<

256527[/snapback]

....esche buone per attrarre i collezionisti in erba che sono affascinati più dall'aspetto della banconota (o dalla sua forma) che dalla sua storia/valore!

Ammetto che anch'io a volta ne sono vittima....

256880[/snapback]

Questa banconota ha circolato e non è una sòla per collezionisti. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Questa banconota ha circolato e non è una sòla per collezionisti. ;)

257164[/snapback]

...lo so, quello che intendevo è che il fare una banconota accattivante può essere un incentivo in più a conservare una banconota :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Questa banconota ha circolato e non è una sòla per collezionisti. ;)

257164[/snapback]

...lo so, quello che intendevo è che il fare una banconota accattivante può essere un incentivo in più a conservare una banconota :)

257198[/snapback]

Era il compleanno del re... mi sembra il minimo :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.