niko Inviato 29 Agosto, 2007 #1 Inviato 29 Agosto, 2007 (modificato) con MSN ho creato un blog in stile "numismatico", cioè tutto dedicato alle monete. questo blog contiene link utili ai "viaggiatori internettari numismatici", lavori (che poi verranno messi) e anche la mia collezione personale, e le foto migliori che ho potuto fare, riguardanti perlopiù monete del regno. se vi capita fateci un giro ;) ecco il link "numismatic world" ditemi che ne pensate! ;) Modificato 29 Agosto, 2007 da niko Cita
simone Inviato 29 Agosto, 2007 #2 Inviato 29 Agosto, 2007 Non riesco a vederlo :( Mi appare questo messaggio: Impossibile visualizzare ora questo Windows Live Spaces Questo Windows Live Spaces è riservato o non esiste. Il passaggio successivo consiste nel verificare se disponi dell'autorizzazione necessaria per visualizzare questo Windows Live Spaces o nel visitare altri Windows Live Spaces in Windows Live. Cita
orlando10 Inviato 29 Agosto, 2007 #3 Inviato 29 Agosto, 2007 (modificato) Complimenti niko! :lol: Sono riuscito ad accedere senza problemi. Una volta cliccato sul link di niko, compare una prima pagina con il testo scritto qui sopra da simone in modo corretto e che può trarre in inganno. Da questa prima pagina bisogna cliccare ulteriormente su accedi: comparirà una seconda pagina in cui bisogna inserire la propria password MSN (ed eventualmente l'identità) e poi cliccare di nuovo per poter accedere allo spazio di niko. Simone, appena puoi visitalo, non rimarrai deluso!!! :lol: Modificato 29 Agosto, 2007 da orlando10 Cita
Ospite Inviato 29 Agosto, 2007 #4 Inviato 29 Agosto, 2007 io non riesco ad entrare... ho fatto il login ma mi dà un'altro errore :( Cita
simone Inviato 29 Agosto, 2007 #5 Inviato 29 Agosto, 2007 io non riesco ad entrare... ho fatto il login ma mi dà un'altro errore :( 256582[/snapback] Anche a me :( :( Cita
arm89 Inviato 30 Agosto, 2007 #6 Inviato 30 Agosto, 2007 ciao Niko, purtroppo non riesco ad aprire la pagina, perchè? Cita
niko Inviato 30 Agosto, 2007 Autore #7 Inviato 30 Agosto, 2007 ehm... forse so il perchè.. parce-que possono visitarlo (penso, visto che orlando riesce e voi no...) solo gli "amici" o qll di cui ho l'indirizzo <_< cmq dove vi dice che nn potete visitarlo lasciate un messaggio, mi arriva nella posta, e vi do l'autorizzazione per entrare ;) ma almeno, nel messaggio, dite chi siete B) Cita
ADMIN incuso Inviato 31 Agosto, 2007 Staff ADMIN #8 Inviato 31 Agosto, 2007 Beh, se non è voluto direi che non è il massimo lasciare fuori dalla porta i potenziali visitatori :D Cita
Ospite Inviato 31 Agosto, 2007 #9 Inviato 31 Agosto, 2007 (modificato) ho aggiunto il contatto di niko e ora vedo il sito :) Complimenti!! Soprattutto per il 10 lire ;) Modificato 31 Agosto, 2007 da Ospite Cita
simone Inviato 1 Settembre, 2007 #10 Inviato 1 Settembre, 2007 Niko, se risolvo i miei problemi con MSN :wacko: ti mando un MP. Cita
niko Inviato 1 Settembre, 2007 Autore #11 Inviato 1 Settembre, 2007 fatto, grazie ad elisa il blog ora è pubblico, può accedervi chiunque anche non avendo msn. Cita
simone Inviato 1 Settembre, 2007 #12 Inviato 1 Settembre, 2007 fatto, grazie ad elisa il blog ora è pubblico, può accedervi chiunque anche non avendo msn. 257405[/snapback] L'ho visto: complimenti ! Cita
niko Inviato 1 Settembre, 2007 Autore #13 Inviato 1 Settembre, 2007 grazie! sono molto accette anche critiche e se c'è qualcosa da fare/cambiare lo farò ;) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..