clauben Inviato 1 Settembre, 2007 #1 Inviato 1 Settembre, 2007 Ho trovato questa moneta in mezzo ad altre. Da mie ricerche online sembrerebbe una moneta Greca di Siracusa (Tetradracma) Sapete confermarvi l'autenticita' o la provenienza? Dimensioni diametro circa 27 mm colore rame Grazie Claudio Cita
vince960 Inviato 1 Settembre, 2007 #2 Inviato 1 Settembre, 2007 (modificato) Ho trovato questa moneta in mezzo ad altre.Da mie ricerche online sembrerebbe una moneta Greca di Siracusa (Tetradracma) Sapete confermarvi l'autenticita' o la provenienza? Dimensioni diametro circa 27 mm colore rame Grazie Claudio 257458[/snapback] Ciao clauben e benvenuto. Attenzione, non puoi allegare foto di dimensioni maggiori di 60 kB. Puoi usare un qualsiasi programma di fotoritocco per ridurre le dimensioni fino al limite previsto. Modificato 1 Settembre, 2007 da vince960 Cita
vince960 Inviato 1 Settembre, 2007 #4 Inviato 1 Settembre, 2007 (modificato) allego fotografie 257480[/snapback] Purtroppo è una riproduzione... Questo è l'originale. Modificato 1 Settembre, 2007 da vince960 Cita
danielealberti Inviato 3 Settembre, 2007 #5 Inviato 3 Settembre, 2007 sia dal meteriale sia dallo stile posso affermare che si tratta di una riproduzione. lele Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..