dott. Gordon Freeman Inviato 5 Settembre, 2007 #1 Inviato 5 Settembre, 2007 (modificato) SAPRESTE IDENTIFICARMI QUESTO ASSE O DUPONDIO , SUL RETRO RIESCO A LEGGERE QUINCTILIAN?MI DITE ANCHE IL GRADO DI RARITA E VALORE? CIAO E GRAZIE A TUTTI Modificato 5 Settembre, 2007 da dott. Gordon Freeman Cita
numitoria Inviato 5 Settembre, 2007 #2 Inviato 5 Settembre, 2007 Ciao, ho fatto qualche ricerca sul web e la moneta viene classificata come asse, comune. Dai un occhiata a questo link. http://www.coinscatalog.com/coin_view.php?...og_int=40013010 Saluti Numitoria Cita
Arcano Inviato 5 Settembre, 2007 #3 Inviato 5 Settembre, 2007 Si tratta propiro di un asse, classificato come comune. Vieste le condizioni qMB/MB+ il tuo asse vale intorno alle 30 euro. Cita
crivoz Inviato 6 Settembre, 2007 #4 Inviato 6 Settembre, 2007 Mi sa Arcano che hai messo uno zero di troppo dietro al tre... :P E spatinata, ripatinata e corrossa... Cita
caiuspliniussecundus Inviato 6 Settembre, 2007 #5 Inviato 6 Settembre, 2007 concordo, il verdino è di patina artificiale Cita
Arcano Inviato 6 Settembre, 2007 #6 Inviato 6 Settembre, 2007 Mi sa Arcano che hai messo uno zero di troppo dietro al tre... :P E spatinata, ripatinata e corrossa... 258786[/snapback] Ho detto 30 euro solo perchè amo Augusto :P Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..