sforza24 Inviato 30 Agosto, 2025 #1 Inviato 30 Agosto, 2025 Buongiorno, ho ereditato una serie di monete in oro tra cui questa medaglia commemorativa. sarei interessato alla vendita. Da una ricerca oro 900 - peso 105gr- condizione come da foto. Cita
Carlo. Inviato 30 Agosto, 2025 Supporter #2 Inviato 30 Agosto, 2025 @sforza24 buongiorno e benvenuto nel forum. Vorresti informazioni circa la medaglia? Per venderla, è vietato su equesto forum, per i nuovi iscritti.. Saluti Ps: sarebbe stato il caso di aprire una nuova discussione, senza agganciarsi a una di 10 anni fa. Cita
ilLurkatore Inviato 30 Agosto, 2025 #3 Inviato 30 Agosto, 2025 1 ora fa, sforza24 dice: Buongiorno, ho ereditato una serie di monete in oro tra cui questa medaglia commemorativa. sarei interessato alla vendita. Da una ricerca oro 900 - peso 105gr- condizione come da foto. Salve, credo che possa essere una medaglia da poter presentare in asta tramite canali specializzati. Se la sente di aprire un nuovo thread e presentarci anche le monete a noi appassionati? Cpsì da valutarne il grado di conservazione e il valore di massima che potrebbero avere. Cita
petronius arbiter Inviato 30 Agosto, 2025 #4 Inviato 30 Agosto, 2025 @sforza24 ho provveduto io ad aprire una nuova discussione con la tua richiesta. Come ti hanno già detto, questo non è un sito di compravendita, anche se esiste una sezione Annunci alla quale possono accedere gli utenti con 100 post all'attivo. Per tutto il resto, valutazioni e informazioni storiche su questa medaglia e/o altre monete in tuo possesso, il forum è a disposizione (sei pregato di aprire nuove discussioni nelle sezioni apposite per l'altro materiale). Benvenuto. petronius Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..