Vai al contenuto
IGNORED

Medaglia in oro Fiera di New York 1964-65

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno,

ho ereditato una serie di monete in oro tra cui questa medaglia commemorativa.

sarei interessato alla vendita. Da una ricerca oro 900 - peso 105gr- condizione come da foto.

Immagine WhatsApp 2025-08-14 ore 11.48.17_edd3c65f.jpg

Immagine WhatsApp 2025-08-14 ore 11.48.17_c3d7be0f.jpg

Immagine WhatsApp 2025-08-14 ore 11.48.17_152d29e9.jpg

Inviato

@sforza24 buongiorno e benvenuto nel forum.

Vorresti informazioni circa la medaglia?

Per venderla, è vietato su equesto forum, per i nuovi iscritti..

Saluti

Ps: sarebbe stato il caso di aprire una nuova discussione, senza agganciarsi a una di 10 anni fa.

Inviato
1 ora fa, sforza24 dice:

Buongiorno,

ho ereditato una serie di monete in oro tra cui questa medaglia commemorativa.

sarei interessato alla vendita. Da una ricerca oro 900 - peso 105gr- condizione come da foto.

Immagine WhatsApp 2025-08-14 ore 11.48.17_edd3c65f.jpg

Immagine WhatsApp 2025-08-14 ore 11.48.17_c3d7be0f.jpg

Immagine WhatsApp 2025-08-14 ore 11.48.17_152d29e9.jpg

Salve,

credo che possa essere una medaglia da poter presentare in asta tramite canali specializzati.

Se la sente di aprire un nuovo thread e presentarci anche le monete a noi appassionati?

Cpsì da valutarne il grado di conservazione e il valore di massima che potrebbero avere.

Inviato

@sforza24 ho provveduto io ad aprire una nuova discussione con la tua richiesta.

Come ti hanno già detto, questo non è un sito di compravendita, anche se esiste una sezione Annunci alla quale possono accedere gli utenti con 100 post all'attivo.

Per tutto il resto, valutazioni e informazioni storiche su questa medaglia e/o altre monete in tuo possesso, il forum è a disposizione (sei pregato di aprire nuove discussioni nelle sezioni apposite per l'altro materiale).

Benvenuto.

petronius :)

• petronius arbiter ha rinominato il titolo in Medaglia in oro Fiera di New York 1964-65

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.