Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Qualcuno per favore mi puoi dire come potrei mettere un annuncio qui non mi ricordo se l'ho già chiesto in una discussione se l'ho già chiesto vuol dire che non me la trovo più la discussione qualcuno glielo può dire come posso pubblicare gli annunci?

Inviato

Ho pensato su una mia moneta del Vaticano da 0,50 centesimi del 2022 che ho notato che vale 4,04 o usato un sito che mi ha consigliato @Alan Sinclair che io metto il numero della moneta e il paese di dove è la data e mi dice quanto vale 

@Carlo. Starei decidendo di mettere un annuncio non sono sicuro 

Inviato

@penna invisibile il valore dipende dallo stato della moneta, come già saprai. Naturalmente se è in fior di conio potrebbe interessare a qualcuno. Se invece è circolata, temo susciti poco interesse. 

I valori che trovi su Ucoin (che se non erro è il sito che ti aveva consigliato @Alan Sinclair) sono la media dei prezzi di acquisto dichiarati dagli utenti: però non tiene in considerazione lo stato di conservazione (anche quello è un mix). Sarebbe meglio far riferimento ai prezzi dei cataloghi cartacei.

Inviato
3 minuti fa, penna invisibile dice:

@Carlo.ti mando foto 

Mettila pure qui, così ti possono dare pareri anche altri utenti

Inviato

@penna invisibile a vedere così la moneta, pur in stato decente, è circolata. Io non attribuirei un valore superiore ai 50 centesimi. Dubito che qui sul forum, dove son tutti collezionisti (e probabilmente la hanno anche già), ti possano offrire di più. 

Mi dispiace, io penso questo, ma attendi altri pareri

Inviato

Allora ok va bene

Mando un'altra foto di un'altra moneta che vorrei dare al prezzo 8,83 

Inviato

Lascia stare. Nessuno te le comprerà mai, soprattutto qui. Valgono entrambe il facciale e basta

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.