AlCol Inviato 1 Settembre, 2025 #1 Inviato 1 Settembre, 2025 Grazie per avermi risolto la Mission Impossible . Ora vi propongo l'ultima moneta del mio gruzzolo, vediamo se ancje questa volta ce la facciamo. Ha un dametro di mm 23/24, sp.1,3/1,4 e pesa 5,6 g. Non ho ancora postato il rovescio perchè troppo pesante la foto. Grazie Adesso, AlCol dice: Grazie per avermi risolto la Mission Impossible . Ora vi propongo l'ultima moneta del mio gruzzolo, vediamo se ancje questa volta ce la facciamo. Ha un dametro di mm 23/24, sp.1,3/1,4 e pesa 5,6 g. Non ho ancora postato il rovescio perchè troppo pesante la foto. Grazie Cita
Ale75 Inviato 1 Settembre, 2025 Supporter #2 Inviato 1 Settembre, 2025 Ciao,qui qualche lettera si legge è non è pareidolia... dacci qualche indicazione tu moneta in mano 😊 Cita
AlCol Inviato 1 Settembre, 2025 Autore #3 Inviato 1 Settembre, 2025 1 ora fa, Ale75 dice: Ciao,qui qualche lettera si legge è non è pareidolia... dacci qualche indicazione tu moneta in mano 😊 Mi spiace, ma io non vedo neppure le lettere...posso fornire solo due elementi: penso sia un capo volto a dx, ma sulla nuca, poco visibile nella foto, c'è una specie di zuccotto sottile, altro elemento un segno di drappeggio in basso verso dx. 7 ore fa, AlCol dice: Grazie per avermi risolto la Mission Impossible . Ora vi propongo l'ultima moneta del mio gruzzolo, vediamo se ancje questa volta ce la facciamo. Ha un dametro di mm 23/24, sp.1,3/1,4 e pesa 5,6 g. Non ho ancora postato il rovescio perchè troppo pesante la foto. Grazie Cita
Antonino1951 Inviato 1 Settembre, 2025 #4 Inviato 1 Settembre, 2025 Salve sembra ci sia una A dietro la testa,puoi fare foto del rovescio ruotandole leggermente? O forse R? Forse asse romano Cita
AlCol Inviato 1 Settembre, 2025 Autore #5 Inviato 1 Settembre, 2025 23 minuti fa, Antonino1951 dice: Salve sembra ci sia una A dietro la testa,puoi fare foto del rovescio ruotandole leggermente? O forse R? Forse asse romano Adesso, AlCol dice: Cita
Antonino1951 Inviato 2 Settembre, 2025 #6 Inviato 2 Settembre, 2025 Buon giorno,intendevo il lato illeggibile,forse cambiando il verso e la prospettiva capiamo qualcosa Cita
AlCol Inviato 2 Settembre, 2025 Autore #7 Inviato 2 Settembre, 2025 3 ore fa, Antonino1951 dice: Buon giorno,intendevo il lato illeggibile,forse cambiando il verso e la prospettiva capiamo qualcosa Vedo un segno tipo disegno infantile di figura.testa e braccia aperte? Cita
Antonino1951 Inviato 2 Settembre, 2025 #8 Inviato 2 Settembre, 2025 Mi dispiace ,troppo liscia.saluti Nino Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..