Lorenzo il magnifico Inviato 1 Settembre, 2025 Supporter #1 Inviato 1 Settembre, 2025 Ciao a tutti, spero possiate aiutarmi ad identificare questa piccola moneta che credo sia italiana. Mistura, 19mm, 0,86g Dritto: grande L gotica tra due rose Rovescio: croce ancorata Spero che il mio traduttore online sia affidabile... Grazie mille ! Cita
Ale75 Inviato 1 Settembre, 2025 Supporter #2 Inviato 1 Settembre, 2025 Buonasera, l'identificazione è in questo vecchio post 😊 1 Cita
Lorenzo il magnifico Inviato 1 Settembre, 2025 Supporter Autore #3 Inviato 1 Settembre, 2025 Buanasera, Ale75! Grazie, grazie, grazie! (L) AVRELIANENSIS DVX / ET MEDIOLANI ?? 👍 Cita
Lorenzo il magnifico Inviato 1 Settembre, 2025 Supporter Autore #4 Inviato 1 Settembre, 2025 Ancora un chiarimento, per favore... Non lo vedo nel catalogo ,(scheda ancora in lavorazione), è normale? Cita
Ale75 Inviato 1 Settembre, 2025 Supporter #5 Inviato 1 Settembre, 2025 Ciao @Lorenzo il magnifico no nel catalogo stranamente non c'è, solo il testone. Ti posto la scheda https://it.numista.com/catalogue/pieces452768.html Cita
Lorenzo il magnifico Inviato 1 Settembre, 2025 Supporter Autore #6 Inviato 1 Settembre, 2025 Ciao Ale75, Ancora mille grazie ! 🙏 1 Cita
savoiardo Inviato 1 Settembre, 2025 Supporter #7 Inviato 1 Settembre, 2025 19 minuti fa, Lorenzo il magnifico dice: Ancora un chiarimento, per favore... Non lo vedo nel catalogo ,(scheda ancora in lavorazione), è normale? Ti aggiungo la pagina del MIR se ti può servire.... 2 Cita
Lorenzo il magnifico Inviato 2 Settembre, 2025 Supporter Autore #8 Inviato 2 Settembre, 2025 Ciao, Savoiardo! Perfetto, lo stamperò e lo terrò nel mio archivio. Grazie mille. 👍 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..