iracondo Inviato 1 Settembre, 2025 #1 Inviato 1 Settembre, 2025 Buonasera a tutti, ho recentemente acquistato queste monete in blocco, vorrei un vostro parere sulla conversazione e gradevolezza 😊 il prezzo era onesto Cita
didrachm Inviato 1 Settembre, 2025 #2 Inviato 1 Settembre, 2025 Tutte le monete stanno tra il BB e il BB+....sempre che siano buone. Forse meglio che apri un post per ogni moneta cosi da filtrare gli interventi. Altrimenti è una vera impresa esprimersi e anche per te tanta confusione Cita
iracondo Inviato 1 Settembre, 2025 Autore #3 Inviato 1 Settembre, 2025 Scusami @didrachm, tutte BB? 🤣 Alcune monete non arrivano al MB, altre erano periziate qFDC/FDC Il senso era condividere il lotto per intero un saluto Cita
didrachm Inviato 1 Settembre, 2025 #4 Inviato 1 Settembre, 2025 (modificato) 24 minuti fa, iracondo dice: Scusami @didrachm, tutte BB? 🤣 Alcune monete non arrivano al MB, altre erano periziate qFDC/FDC Il senso era condividere il lotto per intero un saluto Ogni moneta ha il suo grado di conservazione, impossibile dare una conservazione unica per tutti i pezzi che hai postato. La tua domanda iniziale nel post non può avere risposta... nel generale siamo sul BB 5 minuti fa, didrachm dice: Il senso era condividere il lotto per intero Bene, condividi le foto di tutto il lotto ma non chiedere lo stato di conservazione del lotto perche è impossibile dare un giudizio complessivo. Io non vedo nessun FDC o quasi, la piu bella, mio parere da queste foto è 1c 1867 Modificato 1 Settembre, 2025 da didrachm Cita
Carlo. Inviato 2 Settembre, 2025 Supporter #5 Inviato 2 Settembre, 2025 Ciao @iracondo, Scudo Umberto qBB con brutto colpo Fino al 10 cent 1911 direi tutti sul MB Sugli ori non sono in grado di esprimermi e i centesimi in rame non li riesco a vedere bene da telefono, al momento. I 20 cent di VEII sul BB. Scusa la sintesi ma è davvero difficile con così tante monete e tutte diverse. È decisamente meglio fare un post per singola moneta. Ciao Cita
Alan Sinclair Inviato 2 Settembre, 2025 Supporter #6 Inviato 2 Settembre, 2025 Buongiorno, tra tutte, alcune in MB ed altre BB, gli ori sono quelli messi meglio. Cita
Massimiliano Tiburzi Inviato 2 Settembre, 2025 #7 Inviato 2 Settembre, 2025 troppe monete e foto non adeguate Cita
miza Inviato 2 Settembre, 2025 #8 Inviato 2 Settembre, 2025 In realtà i Centesimi più piccoli in fondo all'elenco sono migliori di BB. Ma come già detto le foto non sono adeguate per dare un parere adeguato... Anche il 5 Lire 1865 merita di essere osservato più da vicino Saluti Cita
iracondo Inviato 2 Settembre, 2025 Autore #9 Inviato 2 Settembre, 2025 Allego dettagli delle due più interessanti 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..