bis Inviato 3 Settembre, 2025 #1 Inviato 3 Settembre, 2025 Salve, chiedo cortesemente ai possessori di Biaggi di verificare il numero esatto da catalogare. Trovato in Bielorussia, regione di Vitebsk. 16 mm, 0,71 gr Servirebbe per un libro sulle monete medievali in Bielorussia. Cita
santone Inviato 3 Settembre, 2025 #2 Inviato 3 Settembre, 2025 Salve, dallo stile mi sembra moderno, comunque il riferimento è Biaggi 2956 R4 Cita
bis Inviato 3 Settembre, 2025 Autore #4 Inviato 3 Settembre, 2025 2 ore fa, santone dice: Salve, dallo stile mi sembra moderno, comunque il riferimento è Biaggi 2956 R4 Grazie, è un po’ diverso da quelli pochi che ho trovato in rete con questo numero, a quale variante potrebbe corrispondere? Cita
Arka Inviato 4 Settembre, 2025 #5 Inviato 4 Settembre, 2025 Consiglio anche la lettura del MEC 12, pagg. 66-68 dove si analizzano questi denari e del Rizzolli-Pigozzo, L'Area Monetaria Veronese, n. Vr12 e ss. Arka # slow numismatics 2 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..