Sabb10 Inviato 8 ore fa #1 Inviato 8 ore fa Buongiorno, spero sia questa la sezione giusta in cui scrivere perché non riesco a creare una nuova discussione nella sezione filatelia. Ho da poco ricevuto una piccolissima collazione di francobolli di mio nonno, niente di eclatante credo, li piaceva semplicemente collezionarli a prescindere dalla loro rarità o quant'altro. Essendo completamente estraneo a questo mondo non saprei veramente da dove iniziare. Mi piacerebbe sapere ovviamente se sono presenti eventuali rarità con eventuale valutazione ma in generale cercare di dare un senso generale a questa piccola raccolta. Riuscireste gentilmente a darmi una mano in qualche modo? Conoscete dove posso cercare o rivolgermi per sapere di più? Potreste aiutarmi voi? Vi ringrazio
Alan Sinclair Inviato 7 ore fa Supporter #2 Inviato 7 ore fa Buon pomeriggio @Sabb10, nel menù DISCUSSIONI ( in alto a sinistra ). Una volta cliccato DISCUSSIONI, scorrendo verso il basso è presente la sezione Filatelia e storia postale. I francobolli andrebbero fotografati e postati come allegato della sua discussione. Ci sono dei bravissimi e preparati esperti di filatelia nel Forum, che con un po' di pazienza potrebbero aiutarla. Grazie.
Sabb10 Inviato 7 ore fa Autore #3 Inviato 7 ore fa Grazie per l'aiuto. Ci ho provato a creare una discussione in quella categoria ma non mi compare nessun pulsante Nuova Disussione
Alan Sinclair Inviato 7 ore fa Supporter #4 Inviato 7 ore fa 4 minuti fa, Sabb10 dice: Grazie per l'aiuto. Ci ho provato a creare una discussione in quella categoria ma non mi compare nessun pulsante Nuova Disussione 1. DISCUSSIONI 2. Filatelia 3. Nuova discussione ( verso l'alto a destra )
gennydbmoney Inviato 4 ore fa #5 Inviato 4 ore fa 4 ore fa, Sabb10 dice: Buongiorno, spero sia questa la sezione giusta in cui scrivere perché non riesco a creare una nuova discussione nella sezione filatelia. Ho da poco ricevuto una piccolissima collazione di francobolli di mio nonno, niente di eclatante credo, li piaceva semplicemente collezionarli a prescindere dalla loro rarità o quant'altro. Essendo completamente estraneo a questo mondo non saprei veramente da dove iniziare. Mi piacerebbe sapere ovviamente se sono presenti eventuali rarità con eventuale valutazione ma in generale cercare di dare un senso generale a questa piccola raccolta. Riuscireste gentilmente a darmi una mano in qualche modo? Conoscete dove posso cercare o rivolgermi per sapere di più? Potreste aiutarmi voi? Vi ringrazio Prova a postare qualche foto in questa discussione,poi un curatore la sposterà nella sezione di pertinenza...
marco1972 Inviato 47 minuti fa #7 Inviato 47 minuti fa Posta pure le foto della tua raccolta e vedrai che sicuramente avrai informazioni.
Risposte migliori