Filippo barbosi Inviato 4 Settembre, 2025 #1 Inviato 4 Settembre, 2025 Oggi come resto mi hanno dato questa moneta, ho notato subito l'errore di produzione, mi chiedo se sia un falso, e in caso non lo sia se è quanto possa valere, grazie a chi mi aiuta in anticipo Cita
macs Inviato 4 Settembre, 2025 Supporter #2 Inviato 4 Settembre, 2025 Sarebbe falsa anche per giocarci a Monopoli! Cita
Gordonacci Inviato 4 Settembre, 2025 #3 Inviato 4 Settembre, 2025 ciao, fai foto anche dell'altro lato plis. se riesci sarebbe d'uopo avere anche il peso e il diametro. Così d'emblée sembrerebbe non genuina. Gordon Cita
Carlo. Inviato 4 Settembre, 2025 Supporter #4 Inviato 4 Settembre, 2025 Buongiorno @Filippo barbosi, se hai notato subito l'errore, hai fatto tu un errore ad accettarla.. penso sia palesemente falsa.. A questo punto, a scopo di studio, ti chiedo se possibile di misurare: peso diametro magnetismo nella parte centrale e nell'anello esterno grazie! @caravelle82 1 Cita
Pontetto Inviato 4 Settembre, 2025 #5 Inviato 4 Settembre, 2025 Buongiorno. Perché hai accettato una moneta falsa? Pensavi ad uno dei famosi e leggendari "errori di conio"? Un tempo sarebbe stato difficile rifilare una simile banalità. Oggigiorno è il paradiso dei falsari 😅 Cita
Alan Sinclair Inviato 4 Settembre, 2025 Supporter #6 Inviato 4 Settembre, 2025 Forse non si è accorto al momento di riceverla come resto. Cita
Carlo. Inviato 4 Settembre, 2025 Supporter #7 Inviato 4 Settembre, 2025 già son brutti i 2 euro francesi di loro, falsi sono ancora peggio! 🤣 3 Cita
Pontetto Inviato 4 Settembre, 2025 #8 Inviato 4 Settembre, 2025 2 minuti fa, Alan Sinclair dice: Forse non si è accorto al momento di riceverla come resto. Probabilmente. Può capitare se si è distratti. Diciamo che è un monito a fare più attenzione in futuro. E a pensare che se una moneta è strana è perché è quasi certamente falsa 1 Cita
Gordonacci Inviato 4 Settembre, 2025 #9 Inviato 4 Settembre, 2025 tra l'altro è veramente brutta. Mai visto un mostro così Cita
caravelle82 Inviato 4 Settembre, 2025 #10 Inviato 4 Settembre, 2025 1 ora fa, Filippo barbosi dice: Oggi come resto mi hanno dato questa moneta, ho notato subito l'errore di produzione, mi chiedo se sia un falso, e in caso non lo sia se è quanto possa valere, grazie a chi mi aiuta in anticipo Ciao Filippo A sto punto, se vogliamo sbizzarrirci dal conoscere info, potresti fare foto contorno, ambedue lati ( senza inutili sfondi che "mangiano" kb utili alla nitidezza delle foto), magnetismo al centro ed all'esterno dell'anello ( se sí quanto) e peso ( ALMENO tutte queste info). Saluti Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..