Sabb10 Inviato 13 ore fa #1 Inviato 13 ore fa (modificato) Buongiorno, non riesco a rispondere alla mia discussione precedente da dopo che è stata spostata nella nuova categoria. Non mi compare da nessuna parte lo spazio per rispondere. Scrivo nuovamente il messaggio scritto nella discussione precedente: "Ho da poco ricevuto una piccolissima collazione di francobolli di mio nonno, niente di eclatante credo, li piaceva semplicemente collezionarli a prescindere dalla loro rarità o quant'altro. Essendo completamente estraneo a questo mondo non saprei veramente da dove iniziare. Mi piacerebbe sapere ovviamente se sono presenti eventuali rarità con eventuale valutazione ma in generale cercare di dare un senso generale a questa piccola raccolta. Riuscireste gentilmente a darmi una mano in qualche modo? Conoscete dove posso cercare o rivolgermi per sapere di più? Potreste aiutarmi voi? Vi ringrazio " Ho fatto le foto, le allego una alla volta essendo piu pesanti di 500kb. Ho notato che anche in questa discussione appena creata non riesco a rispondere o a scrivere ulteriori messaggi. Potrebbe essere un mio problema? O devo far qualcosa per sbloccare la funzione? Grazie e scusate per il disturbo arrecato. Modificato 13 ore fa da Sabb10
Risposte migliori