Vai al contenuto
IGNORED

Valutazione e catalogazione piccola raccolta di francobolli - Da dove cominciare

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Buongiorno, non riesco a rispondere alla mia discussione precedente da dopo che è stata spostata nella nuova categoria. Non mi compare da nessuna parte lo spazio per rispondere.

Scrivo nuovamente il messaggio scritto nella discussione precedente:

"Ho da poco ricevuto una piccolissima collazione di francobolli di mio nonno, niente di eclatante credo, li piaceva semplicemente collezionarli a prescindere dalla loro rarità o quant'altro.
Essendo completamente estraneo a questo mondo non saprei veramente da dove iniziare.
Mi piacerebbe sapere ovviamente se sono presenti eventuali rarità con eventuale valutazione ma in generale cercare di dare un senso generale a questa piccola raccolta.
Riuscireste gentilmente a darmi una mano in qualche modo? Conoscete dove posso cercare o rivolgermi per sapere di più? Potreste aiutarmi voi?
Vi ringrazio :)"

Ho fatto le foto, le allego una alla volta essendo piu pesanti di 500kb.

Ho notato che anche in questa discussione appena creata non riesco a rispondere o a scrivere ulteriori messaggi. Potrebbe essere un mio problema? O devo far qualcosa per sbloccare la funzione? 
Grazie e scusate per il disturbo arrecato.

Modificato da Sabb10

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.