Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Adesso, Jack ma dice:

Ma essendo moneta da collezione se mi faccio fare una ricevuta di acquisto e lo pago con bonifico penso che non devo pagare la differenza, giusto ? Inoltre è proprio una moneta da collezione magari lo stesso ragionamento con una sterlina generica è poco realistico. 

 

In questo caso non cambia nulla rispetto ad una Sterlina. Vengono trattate nello stesso modo 


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.