Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ecco l’ultima arrivata. Ogni commento e’ ben accetto, segnata da alcuni solchi ma mi piaceva.

IMG_2554.jpeg

IMG_2555.jpeg

Inviato
58 minuti fa, urza1 dice:

Ecco l’ultima arrivata. Ogni commento e’ ben accetto, segnata da alcuni solchi ma mi piaceva.

IMG_2554.jpeg

IMG_2555.jpeg

Ciao, l'avevo vista in vendita, bella piastra peccato per quei graffi, il prezzo pagato è buono, hai fatto bene a prenderla. 

Un saluto Raffaele. 

• Mi piace 1

Inviato
57 minuti fa, urza1 dice:

IMG_2554.jpeg

IMG_2555.jpeg

Buonasera a tutti, mi piace nel suo insieme, si osservano nitidamente le iniziali L. A. sul collo. 

I solchi di cui parli da foto sembrano un problema di coniazione , a te che hai la moneta in mano ti sembrano postumi? 

Saluti 

Alberto 

Inviato

Bella moneta @urza1

al rovescio sembra avere dei riflessi verdini da plastica vecchia. Possibile o è solo un effetto ottico della fotografia?

Inviato (modificato)

Grazie a tutti.

I graffi mi sembrano postumi, sembrano fatti con un punteruolo… ma non ho la competenza per rispondere alla domanda…ma onestamente non mi danno noia, anche perche’ apparte umberto secondo sono solito tenere i volti in alto nel monetiere.

Si i riflessi verdini erano veri…. Ho lavato la moneta con acqua e sapone, sono stato attento ed anche se sono in parte rimasti,la moneta non ha piu’ quel “velo “ al tatto.

Modificato da urza1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.