darioelle Inviato 16 Settembre, 2025 #1 Inviato 16 Settembre, 2025 Buonasera a tutti, volendo ampliare la mia collezione in questo settore, mi chiedevo, per cominciare, la zecca di San Marino a che prezzo abbia emesso i suoi 2 euro commemorativi negli anni dal 2002 al 2025. Qualcuno ha modo di sapere oppure si ricorda o ha segnato il prezzo delle varie emissioni? Mi farebbe un favore se lo condividesse con me. Grazie Cita
macs Inviato 17 Settembre, 2025 Supporter #2 Inviato 17 Settembre, 2025 22 ore fa, darioelle dice: Buonasera a tutti, volendo ampliare la mia collezione in questo settore, mi chiedevo, per cominciare, la zecca di San Marino a che prezzo abbia emesso i suoi 2 euro commemorativi negli anni dal 2002 al 2025. Qualcuno ha modo di sapere oppure si ricorda o ha segnato il prezzo delle varie emissioni? Mi farebbe un favore se lo condividesse con me. Grazie Sulla "bibbia dell'euro" trovi tutte le informazioni: https://eurocollezione.altervista.org/_Prezzi_Emissione_Sanmarino.htm Tieni presente che i prezzi sono quelli di acquisto a San Marino a cui devi aggiungere l'IVA italiana Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..