Panda13 Inviato 4 ore fa #1 Inviato 4 ore fa (modificato) Buona sera, Vorrei cortesemente, se possibile, un'opinione su questi francobolli della RSI, coloniali e del regno. Non ne capisco niente di francobolli e se è possibile vorrei capire se sono riproduzioni e come poterlo capire da solo. Grazie a chi vorrà aiutarmi. Cordiali saluti. 20250916_192608.heic 20250916_192527.heic Modificato 4 ore fa da Panda13
torpedo Inviato 4 ore fa #2 Inviato 4 ore fa Dalle foto allegate, non riesco a vedere i francobolli @Panda13.
Panda13 Inviato 4 ore fa Autore #3 Inviato 4 ore fa 5 minuti fa, torpedo dice: Dalle foto allegate, non riesco a vedere i francobolli @Panda13. Ecco, non so perchè ha inviato un link. Ora spero sia tutto a posto. Se invece intendeva che le foto erano fatte male mi scuso e le rifaccio
PostOffice Inviato 2 ore fa #6 Inviato 2 ore fa (modificato) I francobolli per cui chiedi sono solo questi o c'è ne sono altri nei download che non ho scaricato.. ? PS. è consigliabile usare sempre uno sfondo nero. Sono tutti autentici e anche se le foto non sono così nitide sembrerebbero non difettosi di buona qualità. È un bel lotticino se riesco domani te li approfondisco. Modificato 2 ore fa da PostOffice 1
Panda13 Inviato 2 ore fa Autore #7 Inviato 2 ore fa 17 minuti fa, PostOffice dice: I francobolli per cui chiedi sono solo questi o c'è ne sono altri nei download che non ho scaricato.. ? Quelli che avevo mandato sono tutti lì. Ne ho altri ma non gli ho fotografati. 19 minuti fa, PostOffice dice: PS. è consigliabile usare sempre uno sfondo nero. A, okay, grazie dell'informazione e scusi. 20 minuti fa, PostOffice dice: Sono tutti autentici e anche se le foto non sono così nitide sembrerebbero non difettosi di buona qualità. È un bel lotticino se riesco domani te li approfondisco. Grazie infinite:)) Buona serata.
Risposte migliori