apollonia Inviato 18 Settembre, 2025 Supporter #1 Inviato 18 Settembre, 2025 Non riesco a inserire le immagini- apollonia Cita
apollonia Inviato 19 Settembre, 2025 Supporter Autore #2 Inviato 19 Settembre, 2025 Ho notato che il problema si ripresenta (schermo in bianco, sistema in loop) se l'attività è stata sospesa per qualche tempo, mentre non c'è se si chiude e poi si riapre il collegamento al forum. Faccio notare che mi collego al forum da PC. apollonia Cita
apollonia Inviato 19 Settembre, 2025 Supporter Autore #3 Inviato 19 Settembre, 2025 Il problema si è presentato dopo aver inviato il messaggio precedente (sistema bloccato in loop). Per inviare questo messaggio ho dovuto chiudere e ricollegarmi al sito. Può darsi che si verfichi anche dopo l'invio del presente messaggio. apollonia Cita
Carlo. Inviato 19 Settembre, 2025 Supporter #4 Inviato 19 Settembre, 2025 @apollonia potrebbe anche essere un problema di memoria del browser. Hai per caso provato a cancellarne la chache? Saluti Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..