max65 Inviato 22 Settembre, 2025 #1 Inviato 22 Settembre, 2025 Cari Amici, Vi segnalo questo evento che si svolgerà qui a Roma il giorno domenica 28 settembre dedicato a tutti i collezionisti di numismatica, filatelia, cartofilia ed a semplici appassionati. Accorrete numerosi, è presente all'interno un punto di ristoro. Grazie. Saluti da Max 1 Cita
tempolibero Inviato 27 Settembre, 2025 #3 Inviato 27 Settembre, 2025 (modificato) Buon pomeriggio vi giro la comunicazione ricevuta dalla segreteria AFI: Cari soci e amici, solo pochi minuti fa ho ricevuto dalla signora Rossana, responsabile dei locali da noi occupati la domenica mattina come SEDE dell'AFI, la chiusura completa del nostro Circolo per "urgenti lavori di riparazione della rete idrica". Non mi rimane che invitarvi a non venire all'appuntamento di domani mattina, in quanto troverete chiuso l'ingresso per tutto il Circolo in via Thaon di Revel 3. Mi dispiace darvi questo messaggio e spero di non aver creato problemi per i vostri appuntamenti domenicali. Vi posso però comunicare che sposteremo la "Domenica Speciale" alla prossima domenica 5 ottobre 2025. Grazie per l'attenzione e buon fine settimana. Modificato 27 Settembre, 2025 da tempolibero Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..