Mircosan Inviato 22 Settembre, 2025 #1 Inviato 22 Settembre, 2025 Buona sera, ho avuto occasione di notare questi due euro in cui l’anello esterno è sfasato rispetto a quell’interno. Vorrei chiedere cosa ne pensate se può essere un errore di conio e se ciò gli dà un valore in più dei due euro di facciata, grazie Adesso, Mircosan dice: Buona sera, ho avuto occasione di notare questi due euro in cui l’anello esterno è sfasato rispetto a quell’interno. Vorrei chiedere cosa ne pensate se può essere un errore di conio e se ciò gli dà un valore in più dei due euro di facciata, grazie Cita
ARES III Inviato 22 Settembre, 2025 #2 Inviato 22 Settembre, 2025 15 minuti fa, Mircosan dice: Buona sera, ho avuto occasione di notare questi due euro in cui l’anello esterno è sfasato rispetto a quell’interno. Vorrei chiedere cosa ne pensate se può essere un errore di conio e se ciò gli dà un valore in più dei due euro di facciata, grazie Valore 2 € a causa dello stato di conservazione. Cita
caravelle82 Inviato 22 Settembre, 2025 #3 Inviato 22 Settembre, 2025 Moneta volutamente deturpata e manomessa, così non piú spendibile. In sostanza una grande m.....ta dell' autore. Saluti 1 Cita
Pontetto Inviato 22 Settembre, 2025 #4 Inviato 22 Settembre, 2025 Buonasera. Nessun errore di conio. Sono stati manomessi da qualche buontempone. Valore: 0€ tondi tondi. Le monete manomessa non valgono nulla e vengono ritirate senza rimborso. Non bisognava accettarli come resto o come pagamento Cita
ART Inviato 22 Settembre, 2025 #5 Inviato 22 Settembre, 2025 (modificato) Ci sono molte manomissioni in cui il disco centrale viene smontato e rimontato al contrario rispetto all'anello esterno, mentre qui l'hanno solo fatto slittare di qualche grado per cercare di rendere il finto errore più credibile, con risultati sconcertanti. Modificato 22 Settembre, 2025 da ART Cita
caravelle82 Inviato 23 Settembre, 2025 #8 Inviato 23 Settembre, 2025 13 minuti fa, ART dice: In questo stato nemmeno 2 euro... Praticamente Cita
ARES III Inviato 24 Settembre, 2025 #9 Inviato 24 Settembre, 2025 Se qualcuno ci prende un caffè al bar se ne può liberare.... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..