Antonio VIII Inviato 8 Settembre, 2007 #1 Inviato 8 Settembre, 2007 (modificato) Ciao, Qualcuno sa dirmi che cos'e' questa medaglia che mi sono trovato per le mani? Saluti Antonio Modificato 8 Settembre, 2007 da Antonioviii Cita
Antonio VIII Inviato 8 Settembre, 2007 Autore #2 Inviato 8 Settembre, 2007 E questa e' la parte dietro. Peso Gr. 15,63 Diametro mm 34,08 Cita
lanotte Inviato 8 Settembre, 2007 #3 Inviato 8 Settembre, 2007 Penso , ma non sono sicuro, potrebbero essere della serie che si vende in Francia nei posti dove stazionano i turisti a 2€ l'una. Sono medaglie che ricordano la Francia, le ho viste a Lourdes, Parigi etc. non mi sono mai soffermato a gurdarle e quindi non saprei di preciso, certo che ricoradano molto quelle poche che ho visto. Tra laltro se ne era gia parlato qui sul sito. Ciao Alberto Cita
simone Inviato 8 Settembre, 2007 #4 Inviato 8 Settembre, 2007 Si vendono nei luoghi turistici tramite distributori automatici. Tre anni fa ne erano già state emesse più di 400; non oso immaginare quante ne siano adesso :blink: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..