Valcanna Inviato 1 Ottobre, 2025 #1 Inviato 1 Ottobre, 2025 (modificato) Buongiorno, venduta come FDC, pareri? Grazie. Modificato 1 Ottobre, 2025 da Valcanna Cita
NoNmi4PPLICO Inviato 1 Ottobre, 2025 #2 Inviato 1 Ottobre, 2025 Fermati! Prima di acquistare qualsiasi altra moneta. Passa del tempo a guardare monete, tante, ovunque, dal vivo in foto, in negozio. Poi riprendi! Cita
caravelle82 Inviato 1 Ottobre, 2025 #3 Inviato 1 Ottobre, 2025 Ciao Anche se le foto non sono purtroppo idonee ad un sereno giudizio, sicuramente si può affermare sul non fdc. Assolutamente. Cita
Valcanna Inviato 1 Ottobre, 2025 Autore #4 Inviato 1 Ottobre, 2025 (modificato) 21 minuti fa, NoNmi4PPLICO dice: Fermati! Prima di acquistare qualsiasi altra moneta. Passa del tempo a guardare monete, tante, ovunque, dal vivo in foto, in negozio. Poi riprendi! Grazie per il consiglio, comunque si, sto studiamdo e guardando e no, non l'ho pagata come FDC ma 9 euro che, basandomi sul catalogo, penso siano ben spese. https://numismatica-italiana.lamoneta.it/passaggi/W-VE3/8-0 Avevo bisogno di un confronto con chi ovviamente ne sa piu di me per capre se ho fatto una giusta valutazione. Spacciata per FDC ma secondo me è BB. Grazie per il vostro aiuto. ps: Ho corretto il messaggio iniziale che era fuorviante 9 minuti fa, caravelle82 dice: Ciao Anche se le foto non sono purtroppo idonee ad un sereno giudizio, sicuramente si può affermare sul non fdc. Assolutamente. Grazie Modificato 1 Ottobre, 2025 da Valcanna 1 Cita
Carlo. Inviato 1 Ottobre, 2025 Supporter #5 Inviato 1 Ottobre, 2025 (modificato) Ciao @Valcanna, Se non erro è la moneta rispetto alla quale ti avevo dato un suggerimento. Nell'annuncio era indicata come SPL, non fdc. Le foto dell'annuncio erano differenti e ne davano una impressione leggermente migliore. Mi permetto di inserirle per confronto. A mio avviso, potrebbe essere nell'ordine del BB/BB+ Modificato 1 Ottobre, 2025 da Carlo. Cita
Valcanna Inviato 1 Ottobre, 2025 Autore #6 Inviato 1 Ottobre, 2025 31 minuti fa, Carlo. dice: Ciao Valcanna, Se non erro è la moneta rispetto alla quale ti avevo dato un suggerimento. Nell'annuncio era indicata come SPL, non fdc. Le foto dell'annuncio erano differenti e ne davano una impressione leggermente migliore. Mi permetto di inserirle per confronto. A mio avviso, potrebbe essere nell'ordine del BB/BB+ Si Carlo era quella (hai ragione SPL non fdc ho controllato) ti ringrazio per l'intervento, mi interessava capire se il mio giudizio (BB) era corretto, credo di si a questo punto. Grazie per l'aiuto. Cita
caravelle82 Inviato 1 Ottobre, 2025 #7 Inviato 1 Ottobre, 2025 1 ora fa, Valcanna dice: SPL No, neanche quello. Concordo nella range del bb infatti (una cosettina in piú sul dritto foto permettendo). Cita
Carlo. Inviato 1 Ottobre, 2025 Supporter #8 Inviato 1 Ottobre, 2025 I venditori sono sempre ottimisti! Tuttavia, per il prezzo pagato ci sta, in giro c'è molto di peggio a prezzi richiesti ben maggiori! Cita
SicilianoMagnoGreco Inviato 1 Ottobre, 2025 #9 Inviato 1 Ottobre, 2025 Buongiorno, concordo con il BB. Non oltre. La serie del cinquantenario sono delle gran belle monete. 1 Cita
caravelle82 Inviato 1 Ottobre, 2025 #10 Inviato 1 Ottobre, 2025 Si non é na tragedia,7-8 euro avrei detto io 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..