Alex79 Inviato 16 Novembre, 2025 #26 Inviato 16 Novembre, 2025 Ci sono stato anche io ieri. All' apertura c'era parecchia gente nel padiglione dell' Eurofil. Un misto fra numismatica , filatelia, cartoline e materiale vario. Vedere così tanti appassionati mi fa ben sperare. Toccare con mano certe Monete, scambiare impressioni è tutta esperienza. Bello anche il padiglione del Brocantage con materiale veramente notevole. Ingresso gratuito e parcheggio adiacente a tre euro. Per quello che ho visto, monete ne sono state comprate. Buona domenica. 1 Cita
dabbene Inviato 16 Novembre, 2025 #27 Inviato 16 Novembre, 2025 Qualche altro Gazzettino di Quelli del Cordusio 12 consegnato ieri a Eurofil. 3 Cita
Carlo. Inviato 16 Novembre, 2025 Supporter #28 Inviato 16 Novembre, 2025 45 minuti fa, dabbene dice: Qualche altro Gazzettino di Quelli del Cordusio 12 consegnato ieri a Eurofil. Ad avere saputo che ne avanzavano ne avrei chiesto uno.. peccato 1 Cita
gpittini Inviato 16 Novembre, 2025 #29 Inviato 16 Novembre, 2025 DE GREGE EPICURI Io ho fatto un giro stamattina. Nonostante la pioggia battente, di gente ce n'era abbastanza; però l'offerta numismatica (come numero di espositori e qualità del materiale) mi è parsa un po' minore rispetto alle volte precedenti. 1 Cita
MaurizioMI Inviato 19 Novembre, 2025 #30 Inviato 19 Novembre, 2025 Ho visitato la fiera sabato mattina poco prima di mezzogiorno e la partecipazione di collezionisti mi è sembrata ampia, non elevatissimo il numero di espositori, ma considerato che la manifestazione è ancora giovane spero in un futuro interessante. Con lo stop del Cordusio mi mancava il poter vedere e toccare le monete, davanti ad un monitor si perde molta della magia del collezionismo, parlando con uno degli espositori pare che il nostro amato mercatino riparta il 7 dicembre, speriamo sia la volta buona 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..