El Chupacabra Inviato 6 Ottobre, 2025 #2 Inviato 6 Ottobre, 2025 Cos'é, un indovinello? Che vuoi sapere di questa monetina da 20 Rappen? Si tratta di un esemplare piuttosto comune coniato a Berna in 9,100.000 esemplari. Cita
petronius arbiter Inviato 6 Ottobre, 2025 #3 Inviato 6 Ottobre, 2025 Moneta che si trova nelle ciotole dei mercatini a 50 centesimi (anche se in realtà non vale nemmeno quelli ). @EveCur sarebbe corretto scrivere due righe con la richiesta, e magari anche salutare e ringraziare chi fornisce il suo aiuto gratuitamente petronius Cita
fatantony Inviato 6 Ottobre, 2025 #4 Inviato 6 Ottobre, 2025 Oltre quanto già scritto, credo anche che la discussione sia stata aperta nella sezione sbagliata... Cita
Ale75 Inviato 7 Ottobre, 2025 Supporter #5 Inviato 7 Ottobre, 2025 Buongiorno @petronius arbiter penso che dovresti riaprire la discussione nelle monete estere e spostare il tutto li perchè questa è la sezione sbagliata 🙂 Cita
SicilianoMagnoGreco Inviato 7 Ottobre, 2025 #6 Inviato 7 Ottobre, 2025 Buongiorno, questa è la tua: https://it.ucoin.net/coin/switzerland-20-rappen-1955/?cid=8062 Magari se vuoi sapere qualche informazione aggiuntiva, chiedi. Cita
petronius arbiter Inviato 7 Ottobre, 2025 #7 Inviato 7 Ottobre, 2025 11 ore fa, Ale75 dice: penso che dovresti riaprire la discussione nelle monete estere e spostare il tutto li Spostata. Ciao 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..