Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Grazie, quindi Roma imperiale.

 

Ora queste altre...e, l'amico si è esaurito.

Screenshot_20251009_130905_Drive~2.jpg

Screenshot_20251009_130834_Drive~2.jpg


Inviato

Salve,per follis si intende una moneta in rame imperiale di piccolo modulo,ma è un nome convenzionale,gli studiosi li chiamano A1,A2,A3 e A4 secondo il modulo a scalare.le monete che hai postato credo di leggere Constantius

Nella terza l'imperatore trascina un nemico per i capelli,nella seconda un soldato disarciona un cavaliere


Inviato

il primo dovrebbhe essere la  securitas che si appoggia a colonna


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.