Anto83 Inviato 15 Ottobre, 2025 #1 Inviato 15 Ottobre, 2025 Buongiorno, grazie per questa possibilità. Vorrei sapere se la moneta che allego ha un qualche valore differente dai suoi canonici 2€. Ho fatto una ricerca veloce e il fatto che sia decentrata la parte interna del retro dovrebbe significare qualcosa ma ovviamente chiedo lumi. Grazie ancora! Cita
caravelle82 Inviato 15 Ottobre, 2025 #2 Inviato 15 Ottobre, 2025 13 minuti fa, Anto83 dice: Buongiorno, grazie per questa possibilità. Vorrei sapere se la moneta che allego ha un qualche valore differente dai suoi canonici 2€. Ho fatto una ricerca veloce e il fatto che sia decentrata la parte interna del retro dovrebbe significare qualcosa ma ovviamente chiedo lumi. Grazie ancora! Ciao Normali 2 euro. In giro se ne sentono assai, troppe 😆 Cita
Max68Busca Inviato 15 Ottobre, 2025 #4 Inviato 15 Ottobre, 2025 2 ore fa, Anto83 dice: Buongiorno, grazie per questa possibilità. Vorrei sapere se la moneta che allego ha un qualche valore differente dai suoi canonici 2€. Ho fatto una ricerca veloce e il fatto che sia decentrata la parte interna del retro dovrebbe significare qualcosa ma ovviamente chiedo lumi. Grazie ancora! Buongiorno, non si tratta di un 2 Euro della Slovenia, sono 2 Euro della Slovacchia... per il valore e/o errore nulla... 2€ come già detto. Cita
ART Inviato 15 Ottobre, 2025 #5 Inviato 15 Ottobre, 2025 12 ore fa, Anto83 dice: Ho fatto una ricerca veloce e il fatto che sia decentrata la parte interna del retro dovrebbe significare qualcosa ma ovviamente chiedo lumi. Lievi decentramenti come quello sono un difetto comune che rientra nei limiti di tolleranza di coniazione. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..