trampolo92 Inviato 10 Settembre, 2007 #1 Inviato 10 Settembre, 2007 guardate un po questa moneta non so dirvi se è un falso o meno magari voi potete dirmelo e se è vera quanto è quotata? circonferenza è di 37 millimetri ed è pesantuccia direi ma non ssaprei come pesarla! grazie a tutti anticipatamente! mi scuso per le foto scarse Cita
lopezcoins Inviato 10 Settembre, 2007 #3 Inviato 10 Settembre, 2007 Direi che si tratta di una moneta di fantasia. Probabilmente basta una calamita a rivelare la verità! Cita
apulian Inviato 10 Settembre, 2007 #4 Inviato 10 Settembre, 2007 anche a me sembra un falso o un pezzo di fantasia il lato con la testa dell'indiano sembra ripreso dal famoso penny Cita
trampolo92 Inviato 10 Settembre, 2007 Autore #5 Inviato 10 Settembre, 2007 di ferro non è :P comunque grazie mille anche io pensavo fosse falso se non erro si attaccava ad una cintura o qualcosa del genere grazie a tutti :) Cita
DONATELLO Inviato 10 Settembre, 2007 #6 Inviato 10 Settembre, 2007 anche io non ho il minimo dubbio che sia una brutta riproduzione di due lati di "famose" monete... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..